delle vecchie corse sicuramente, hai caricato una nuova corsa?Ab105 ha scritto:niente...resta solo il grafico e non il percorso da me effettuato
[Discussione Ufficiale] Nike+ SportWatch GPS
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Donatore
- Guru
Re: Nike+ SportWatch GPS: la recensione
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
<<<--

-
- Mezzofondista
certo certo.
ho contattato più volte la nike,ma dice sempre che il mio caso è sotto i tecnici USA.
ho contattato più volte la nike,ma dice sempre che il mio caso è sotto i tecnici USA.
-
- Novellino
Re: R: Nike+ SportWatch GPS: la recensione
Ciao ragazzi, ma con la fascia polar si possono settare degli allarmi per rimanere in un range bpm prefissato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
- Maratoneta
No, non si puo'. Per la fascia si aggiunge solo il sensore e si vedono le pulsazioni durante la corsa e il grafico delle pulsazioni poi sul sito.
Ciao
Ciao
-
- Maratoneta
Acquistato il 18 novembre 2011 nei giorni scorsi ha smesso di funzionare... nonostante non abbia mai preso pioggia o acqua si e' riempito di umidita' sotto lo schermo, condensa divenuto presto liquido... temo che le guarnizioni siano saltate ed il sudore e umidita' hanno fatto il resto.
Sul manuale c'e' scritto 1 anno di garanzia, ma fortunatamente una volta collegato sul sito nike e cliccato sul mio ordine ho visto che c'e' la possibilita' di restituirlo come difettoso nei 2 anni. Ho telefonato all'assistenza per essere sicuro e me lo hanno confermato. Quindi ho qui un bel pacchetto per SDA pronto per tornare alla Nike a loro spese e attendo bonifico per comprare quello nuovo. Avendolo pagato 199 euro ai tempi dell'acquisto dovrei anche risparmiare qualcosa.
Vi aggiorno se sorgono problemi... spero di no.
Sul manuale c'e' scritto 1 anno di garanzia, ma fortunatamente una volta collegato sul sito nike e cliccato sul mio ordine ho visto che c'e' la possibilita' di restituirlo come difettoso nei 2 anni. Ho telefonato all'assistenza per essere sicuro e me lo hanno confermato. Quindi ho qui un bel pacchetto per SDA pronto per tornare alla Nike a loro spese e attendo bonifico per comprare quello nuovo. Avendolo pagato 199 euro ai tempi dell'acquisto dovrei anche risparmiare qualcosa.
Vi aggiorno se sorgono problemi... spero di no.

-
Donatore
- Guru
cioè ti rendono i soldi? secondo me ti mandano un apparecchio sostitutivo...
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

<<<--

-
- Mezzofondista
Mi sembra molto strano che Nike ti ridia indietro i soldi.......
-
- Novellino
Ciao, io ho avuto lo stesso problema di ivoilgrigio, ho contattato l'assistenza nike plus al numero 02/38591452
mi hanno sostituito il prodotto, ricevuto proprio oggi nuovo di zecca!
ne avevo parlato qui : http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=13&t=22325
spero di esserti stato utile!
Marco
mi hanno sostituito il prodotto, ricevuto proprio oggi nuovo di zecca!
ne avevo parlato qui : http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=13&t=22325
spero di esserti stato utile!
Marco
-
- Maratoneta
Ciao a tutti, oggi ho ricevuto il bonifico da NIKE... 199 euro.
Ho comprato quello nuovo 169 euro. Tutto ok. Entrambi li ho presi dal sito Nike e non da altri siti "satellite"... costera' qualche euro in piu' ma mi sento tutelato.
Andiamo avanti.

Ho comprato quello nuovo 169 euro. Tutto ok. Entrambi li ho presi dal sito Nike e non da altri siti "satellite"... costera' qualche euro in piu' ma mi sento tutelato.
Andiamo avanti.

-
- Aspirante Maratoneta
che strana anzi stranissima assistenzaivoilgrigio ha scritto:Ciao a tutti, oggi ho ricevuto il bonifico da NIKE... 199 euro.
Andiamo avanti.