[Discussione Ufficiale] Nike+ SportWatch GPS
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Maratoneta
Re: Nike+ SportWatch GPS: la recensione
La batteria dura una settimana usandolo come orologio e come gps per tre uscite da 2 ore ciascuna. l'orologio va bene secondo me ho solo avuto un problema con l'ultimo aggiornamento del firmware del 29 ottobre, dava la possibilità di settare molte impostazioni direttamente dall'orologio liberandosi del software però non solo l'orologio non si è aggiornato all'ultimo firmware ma l'ultima versione di nike+ connect non lo riconosce, se qualcuno ha qualche suggerimento per risolvere il problema gliene sarei grato...
Cristian |29 anni |175cmx69kg |"runner" da sempre ma costante da mai.
PB da novembre 2013 |5K: 22'12" |10K: 41'30" |21K: 01H31'50"| 42k: ---
-
- Novellino
aggiornato pure io nessun problema, anzi ora prende i satelliti in meno tempo e poi hanno messo dei tools nuovi, sono molto contento di questo sportwatch perchè molto semplice da usare senza tanto diventare matti tra mille setup vari...
@vectical:
subito credevo che non si aggiornasse pure il mio ma poi con con il secondo tentativo ha fatto il suo dovere, cmq devi riprovare l'importante è che per caso non hai staccato l'orologio dall'usb mentre faceva l'aggiornamento del firmware? sei hai fatto così sono caxxi amari
@vectical:
subito credevo che non si aggiornasse pure il mio ma poi con con il secondo tentativo ha fatto il suo dovere, cmq devi riprovare l'importante è che per caso non hai staccato l'orologio dall'usb mentre faceva l'aggiornamento del firmware? sei hai fatto così sono caxxi amari
-
- Novellino
Grazie mille e per la ricarica quanto impiega?vectigal ha scritto:La batteria dura una settimana usandolo come orologio e come gps per tre uscite da 2 ore ciascuna. l'orologio va bene secondo me ho solo avuto un problema con l'ultimo aggiornamento del firmware del 29 ottobre, dava la possibilità di settare molte impostazioni direttamente dall'orologio liberandosi del software però non solo l'orologio non si è aggiornato all'ultimo firmware ma l'ultima versione di nike+ connect non lo riconosce, se qualcuno ha qualche suggerimento per risolvere il problema gliene sarei grato...
-
- Mezzofondista
Ciao
ho giusto fatto una comparazione la scorsa settimana tra il mio nike e il garmin 310 xt ,la differenza e' di 30 mt...su 11km,la precisione presso che la stessa ,all'accensione il nike prende prima i sateliti del 310 circa 20 secondi,l'ho provato prima dell'aggiornamento del FW.
Ho avuto garmin per 5 anni (205 ,3 modelli)e devo dire che il nike nn me lo ha fatto rimpiangere,è sicuramente diverso ,il sito nike poi contrariamente a quello che è stato detto secondo me molto piu' bello..ricordiamoci che nike è sempre stata nello sport e conosce gli sportivi garmin ci è arrivata da qualche anno..
uin 5 minuti puoi pianificare un allenamento di uno o due mesi e poi dimenticarti della pianificazione ,perche' quando parti per la corsa te lo ricorda l'orologio...
Non ho mai avuto problemi a scaricare file su Windows 7 e Vista.
ho giusto fatto una comparazione la scorsa settimana tra il mio nike e il garmin 310 xt ,la differenza e' di 30 mt...su 11km,la precisione presso che la stessa ,all'accensione il nike prende prima i sateliti del 310 circa 20 secondi,l'ho provato prima dell'aggiornamento del FW.
Ho avuto garmin per 5 anni (205 ,3 modelli)e devo dire che il nike nn me lo ha fatto rimpiangere,è sicuramente diverso ,il sito nike poi contrariamente a quello che è stato detto secondo me molto piu' bello..ricordiamoci che nike è sempre stata nello sport e conosce gli sportivi garmin ci è arrivata da qualche anno..
uin 5 minuti puoi pianificare un allenamento di uno o due mesi e poi dimenticarti della pianificazione ,perche' quando parti per la corsa te lo ricorda l'orologio...
Non ho mai avuto problemi a scaricare file su Windows 7 e Vista.
-
- Aspirante Maratoneta
redelgrip l'orologio va a dovere(se fosse stato per la usb l'avrei briccato) e registra i miei progressi tranquillamente, è la versione del connect 3.2.1 che non va, se qualcuno potesse mandarmi via mail il vecchio file del nike+ connect prima dell'aggiornamento mi salverebbe. in rete non si trova più!
-
- Novellino
Che strano peròvectigal ha scritto:redelgrip l'orologio va a dovere(se fosse stato per la usb l'avrei briccato) e registra i miei progressi tranquillamente, è la versione del connect 3.2.1 che non va, se qualcuno potesse mandarmi via mail il vecchio file del nike+ connect prima dell'aggiornamento mi salverebbe. in rete non si trova più!

-
- Aspirante Maratoneta
io uso sia mac che windows e non va...proverò ad andare all'apple store a Roma-Est visto che è un prodotto nike-apple e vedo se qualche anima pia del genius bar mi risolve questa seccatura... 

-
- Mezzofondista
se vuoi ho il 3.012...per win dammi una mail che te lo invio..
Marco 3 ,8 MB
Marco 3 ,8 MB
-
- Aspirante Maratoneta
Grazie Marco Santo Subito!!! Ti ho mandato un MP cmq puoi mandarlo a questa mail vectigal@gmail.com 

-
- Novellino
Forse e' o.t. o forse non so se si puo' dire xche' e' come far pubblicita' ma penso che possa interessare a qualcuno, il nike in questione senza fascia cardio e' in offerta per qualche giorno ancora qui a roma nei centri saturn a 199e.