Si ci sono ancora problemi....problemissimi !simo83 ha scritto:qualcuno sa se ci sono ancora problemi su questo orologio?avevo letto sia su fb che nel forum della nike che dopo una decina di corse sia il pc che il mac non risconcevano piu questo orologio e l'impossibilità di caricare le corse
Mi rispondo da solo,ci sono 37 pagine di post iniziate 6 mesi fa e ancora la nike non ha risolto il prob ecco il link:
http://forums.nike.com/thread.jspa?thre ... 5&tstart=0
[Discussione Ufficiale] Nike+ SportWatch GPS
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: Nike+ SportWatch GPS: la recensione
-
- Novellino
...esiste !
-
- Novellino
Paraticamente è l'unica funzione utile che gli rimane quella di orologio..basta poi portarsi dietro un PC meglio fisso...per la ricarica ogni paio di giorni e il gioco è fatto.Girchi ha scritto:Ciao a tutti, mi piacerebbe prendere questo oggettino...una domanda.....ma può essere utilizzato anche come orologio normale?
Può essere utilizzato per tutti i giorni? Che durata ha la batteria?
-
- Novellino
Ora però non facciamo un dramma anche perchè il mio va più che bene, se poi ci sono tanti casi del genere il problema esisterà di sicuro
...
Il fatto è che per quello che devo farci io ( cioè vedere i km fatti e la media è più che sufficente) poi se uno vuole il massimo dei dati allora puo passare ad altro, ma l'amatore(come me) lo sportwatch è super, e poi anche bello da vedere

Il fatto è che per quello che devo farci io ( cioè vedere i km fatti e la media è più che sufficente) poi se uno vuole il massimo dei dati allora puo passare ad altro, ma l'amatore(come me) lo sportwatch è super, e poi anche bello da vedere

-
- Aspirante Maratoneta
Sono d'accordo con te, io non avevo avuto nessun problema ed ero molto soddisfatto sino all'ultimo aggiornamento, peccato per il comparto software perché per l'amatore è perfetto.redelgrip ha scritto:Ora però non facciamo un dramma anche perchè il mio va più che bene, se poi ci sono tanti casi del genere il problema esisterà di sicuro...
Il fatto è che per quello che devo farci io ( cioè vedere i km fatti e la media è più che sufficente) poi se uno vuole il massimo dei dati allora puo passare ad altro, ma l'amatore(come me) lo sportwatch è super, e poi anche bello da vedere![]()
![]()
Cristian |29 anni |175cmx69kg |"runner" da sempre ma costante da mai.
PB da novembre 2013 |5K: 22'12" |10K: 41'30" |21K: 01H31'50"| 42k: ---
PB da novembre 2013 |5K: 22'12" |10K: 41'30" |21K: 01H31'50"| 42k: ---
-
- Novellino
Si certo lo so i problemi nella vita sono altri...concordo...però immagina... ti sei preparato quei 5/6 mesi per la tua prima maratona ti sei attrezzato con scarpe nuove, GPS di ultima generazione con cui hia già fatto 200 km, maglia termica , sei a posto. Controlli il GPS prima di partire tutto a posto . Fai la corsa , quella corsa, la finisci, ti danno la medalgia torni a casa il GPS non si collega più, mai più...non ti inc****ti un pochino ?redelgrip ha scritto:Ora però non facciamo un dramma anche perchè il mio va più che bene, se poi ci sono tanti casi del genere il problema esisterà di sicuro...
Il fatto è che per quello che devo farci io ( cioè vedere i km fatti e la media è più che sufficente) poi se uno vuole il massimo dei dati allora puo passare ad altro, ma l'amatore(come me) lo sportwatch è super, e poi anche bello da vedere![]()
![]()
-
- Guru
effettivamente non è piacevole!snaporaz64 ha scritto:non ti inc****ti un pochino ?
stavo pensando a questo oggettino, ma visti i commenti trovati qua e la, è meglio passare ad altro.
runningmamy ha scritto:Un buono per evitare un BAN![]()
-
- Novellino
Segnalo ancora questa cosa su Nike+ poi chiudo ... giuro.
Incarognito dagli eventi sto seguendo i tread del forum Nike+ , gli utenti , non solo quelli di sport watch ma anche di Ipod, Iphone , sport brand, tipicamente utenti amatoriali
non riuscendo a caricare i dati stanno mandando delle e-mail ad un certo Clover con i dati dei loro allenamenti (sarei curioso di sapere se Clover li carica veramente). Stiamo parlando del sito ufficiale di Nike+ tradotto in 15 lingue ...non del blog dell'utimo runner della domenica. Se io fossi del CEO di Nike emigrerei in Alaska.
Incarognito dagli eventi sto seguendo i tread del forum Nike+ , gli utenti , non solo quelli di sport watch ma anche di Ipod, Iphone , sport brand, tipicamente utenti amatoriali
non riuscendo a caricare i dati stanno mandando delle e-mail ad un certo Clover con i dati dei loro allenamenti (sarei curioso di sapere se Clover li carica veramente). Stiamo parlando del sito ufficiale di Nike+ tradotto in 15 lingue ...non del blog dell'utimo runner della domenica. Se io fossi del CEO di Nike emigrerei in Alaska.
-
- Novellino
@snaporaz64:
Quoto in pieno,e mi spiace molto, anche perchè prepararsi x mesi e poi vedere che il tuo amato gps muore sul più bello asd ti viene da piangere....
Quoto in pieno,e mi spiace molto, anche perchè prepararsi x mesi e poi vedere che il tuo amato gps muore sul più bello asd ti viene da piangere....
-
- Mezzofondista
Ciao partendo dal presupposto che anche a me il garmin 205 mi ha lasciato a piedi il giorno della gara...come dici tu...ritengo che per il momento il nike non sia malaccio,lo uso tutti i giorni come orologio e corro 3/4 volte alla settimana...che poi nn sia un prodotto maturo siamo tutti d'accordo..nn mi è chiaro una come fai ad avere i dati dei tuoi allenamenti??se nn te li ha scaricati?snaporaz64 ha scritto:Segnalo ancora questa cosa su Nike+ poi chiudo ... giuro.
Marco