Master Yoda ha scritto:Ecco questa è una cosa che non ho fatto... Come funziona il collegamento iniziale????
Run --> Options --> New Sensor
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Master Yoda ha scritto:Ecco questa è una cosa che non ho fatto... Come funziona il collegamento iniziale????
Si, capita soprattutto all'inizio. Pensa che sto ripartendo dopo un infortunio e mi sono imposto di andare piano: appena partito, dopo 2km ho dato un'occhio e (secondo il GPS) avevo un passo di 4'40"!! Un po' tanto per me che sono sui 5' di media quando sono... ehmm... in "forma".samp5 ha scritto:Scusate ce l'ho da poco e lo uso senza sensore per la scarpa. Mi capita che soprattutto nei primi km il passo mostrato mentre corro non corrisponde a quello che vedo quando scarico sul computer. Come mai? Vi è successo mica anche a voi?
Mmhh prova a scrivere al @nikesupport su twitter in inglese ti indirizzeranno al contatto di nike italia correttopiero.belliti ha scritto:Ciao a tutti, mi hanno regalato un NIKE+SPORTWATCH a settembre, nessun problema fin'ora. Ieri l'ho usato, scaricato i dati messo sottocarica ed oggi ho lo schermo assolutamente grigio. Se mi collego, il sito Nike mi legge, ma lo schermo non da alcun segno salvo l'illuminazione. HO difficoltà a capire come muovermi con l'assistenza on line, visto che è in garanzia.
Qualcuno può aiutarmi e dirmi come posso fare?
Grazie aspetto notizie. Piero
Ma fai un inversione sulla stessa strada? In quel caso sballa, è certo.Arvalest ha scritto:Buonasera a tutti, vorrei condividere una considerazione sullo sportwatch.
Durante il mio percorso abituale, mi capita di avere un rilevamento errato sempre nello stesso tratto e sempre in una direzione. In effetti è un tratto avanti-indietro.
Nello specifico il passo misurato diventa molto alto sballa di circa un minuto, da 5 a 6 min/km.
A qualcuno di voi è capitato a qualcosa di simile?
Grazie