sentiero 4 luglio--sky--3 luglio--aprica (so)

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Oscar78
Top Runner

Re: sentiero 4 luglio--sky--3 luglio--aprica (so)

Messaggio da Oscar78 »

Fra gli iscritti ho visto anche una presenza tagata RF di un certo peso! :mrgreen:
Bene bene...allora pronti ragazzi? Personalmente non molto visto che l'altra sera ho avuto la malsana idea di tirare un 5000 in pista alla morte. :mrgreen:
Speriamo che la corsetta di stasera sia rigenerante!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Ragazzi non posso che consigliare questa gara: mi son limitato alla corta che già mi è piaciuta un sacco....ma guardando le foto della lunga :sbav: .
Percorso ottimamente segnalato e ristori ben distribuiti, percorso molto vario con alcuni tratti nei boschi fantastici! Piccola crisi mistica quasi alla fine della seconda salita ma più che gestibile. :asd2:
L'anno prossimo vengono invertiti partenza ed arrivo e quindi si partirà subito con un bel 1450 D+. :afraid:
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

Oscar78 ha scritto:Ragazzi non posso che consigliare questa gara: mi son limitato alla corta che già mi è piaciuta un sacco....ma guardando le foto della lunga :sbav: .
Percorso ottimamente segnalato e ristori ben distribuiti, percorso molto vario con alcuni tratti nei boschi fantastici! Piccola crisi mistica quasi alla fine della seconda salita ma più che gestibile. :asd2:
L'anno prossimo vengono invertiti partenza ed arrivo e quindi si partirà subito con un bel 1450 D+. :afraid:
=D> =D> :hail:

grande grandissimo... nonostante il tuo 5000 tirato.... :beer:
sarà da considerare allora!!!! :thumleft:
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
biglux
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da biglux »

Fatta la skymarathon. Tempo previsto 7 ore, tempo impiegato...quasi 8! Tempo splendido, percorso ben segnalato, panorami mozzafiato, divertenti tratti "alpinistici" con corde fisse mai fatti prima in gara, ma veramente massacrante!!! Le salite non finivano più (ho smesso di contarle dopo un pò per non deprimermi...) e i sali-scendi in cresta veramente esposti (difficile da correre con continuità, almeno per me). Prima sky in cui passo per un soffio il cancello orario (ne hanno lasciati indietro circa una trentina)! Non penso che la rifarò...
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

La prima parte con il percorso vecchio nella valle di Campovecchio mi piaceva di più, però a parte la prima salita, il resto della gara ha un bellissimo percorso, anche se adatto a chi ha un po' di dimestichezza con la montagna.
Per di più la giornata era uno spettacolo, neanche una nuvola a vista d'occhio (e il risultato è un bel colore rossastro sulle spalle/faccia) e panorami splendidi.
Organizzazione migliorata rispetto all'ultima volta che ho fatto la gara 3 anni fa.

Qui c'è qualche foto
http://www.clickalps.com/galleria/index ... tegory/127
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

'mmazza che posti e che giornata da cartolina che avete beccato!
Bellissime anche le foto! :beer: :beer:
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Sabina ha scritto:grande grandissimo... nonostante il tuo 5000 tirato.... :beer:
Sì bè....tu oramai potresti tranquillamente farla in andata e ritorno! :smoked:
Cecilia Mora
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

Oscar78 ha scritto:
Sabina ha scritto:grande grandissimo... nonostante il tuo 5000 tirato.... :beer:
Sì bè....tu oramai potresti tranquillamente farla in andata e ritorno! :smoked:

scherzavo... io??? direi proprio di no... dopo aver visto le foto... potrei farla, certo... ma credo solo andata.... e arriverei a valle in un nano secondo... volando giù per qualche bel tratto esposto....

mamma mia... bella bellissima neh... ma per me troppo tecnica!!! a me piacciono i classici "sentieroni da tapascioni come me!!!"... :mrgreen:

quindi a voi tutti.... solo: :hail: :hail:
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Sabina ha scritto:
quindi a voi tutti.... solo: :hail: :hail:
Direi "a loro tutti" visto che io ho fatto la corta dove di esposto non c'era assolutamente nulla. :mrgreen:
Comunque segnala che, corta o lunga, merita di esser fatta. :asd2:
Cecilia Mora
salamandra
Ultramaratoneta

Messaggio da salamandra »

TEOMAT
hai fatto un tempo strepitoso oso oso
complimenti..sei di un altro pianeta!!

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”