[DISCUSSIONE UFFICIALE] MIZUNO PROPHECY

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

CapFracassa
Novellino

R: [DISCUSSIONE UFFICIALE] MIZUNO PROPHECY

Messaggio da CapFracassa »

Di listino fanno 220 euro, ma a quanto le vendono in media nei negozi? <br /><br /><br />P.B. <br />10K: 44'31''<br />Mezza Maratona: 1h39'03''
Io le ho prese quahttp://www.professionalrunning.com/scar ... 16-25.html
Risparmiando qualcosina ;-)
simones70
Novellino

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] MIZUNO PROPHECY

Messaggio da simones70 »

170-180 euro a Perugia
Peso: 75 kg
Altezza:1,85 mt
Scarpe attuali: nike pegasus 28
Passo 10km: 4,35 m/k
Passo 21 km: 4,50 m/k
frargiolas@
Mezzofondista

Messaggio da frargiolas@ »

180 Euri a Cagliari.
Loki23
Mezzofondista

Messaggio da Loki23 »

Si può anche spendere molto meno per scarpe di uguale qualità.

P.B.
10K: 44'31''
Mezza Maratona: 1h39'03''
P.B.
10k: 44' 31'' (4°Trofeo degli Arcigni - Lerici)
Mezza Maratona: 1h39'03" (Mezza Maratona di Genova)
CapFracassa
Novellino

Messaggio da CapFracassa »

Loki23 ha scritto:Si può anche spendere molto meno per scarpe di uguale qualità
D'accordo... ma perché allora volevi sapere il loro prezzo al dettaglio?
Per il semplice gusto di esternare questa opinabile affermazione?
Loki23
Mezzofondista

Messaggio da Loki23 »

Assolutamente no. Solo perchè di solito i prezzi di listino differiscono di parecchio da quelli praticati dai negozi. Pensavo si trovassero a meno, non volevo fare polemiche, anche perchè sono un ''Mizunista''.

P.B.
10K: 44'31''
Mezza Maratona: 1h39'03''
P.B.
10k: 44' 31'' (4°Trofeo degli Arcigni - Lerici)
Mezza Maratona: 1h39'03" (Mezza Maratona di Genova)
heatrunning

Messaggio da heatrunning »

accipicchia, leggendo questi post sembra che molti si trovino meglio rispetto alle creation. Aspetto altre recensioni . Forza ragazzi provatele :thumleft:
Heathcliff
Mezzofondista

Messaggio da Heathcliff »

heatrunning ha scritto:accipicchia, leggendo questi post sembra che molti si trovino meglio rispetto alle creation. Aspetto altre recensioni . Forza ragazzi provatele :thumleft:
Infatti,anche a me interessa molto qualche nuovo parere, specialmente vorrei che qualcuno mi dicesse una cosa: io ho delle creation 12, sul tallone vanno benissimo, non soffro minimamente; il problema invece lo trovo sull'avampiede, dove dopo pochi km sento una sensazione spiacevole di poca ammortizzazione.
Al che mi chiedo se, estendendo il sistema wave che sul tallone per me funziona benissimo anche all'avampiede, possa provare le medesime buone sensazioni anche lì... :nonzo:
10 Km: 47'07" - 21.05.2012
10 km: 45'45" - 16.06.2012
heatrunning

Messaggio da heatrunning »

Heathcliff ha scritto:
heatrunning ha scritto:accipicchia, leggendo questi post sembra che molti si trovino meglio rispetto alle creation. Aspetto altre recensioni . Forza ragazzi provatele :thumleft:
Infatti,anche a me interessa molto qualche nuovo parere, specialmente vorrei che qualcuno mi dicesse una cosa: io ho delle creation 12, sul tallone vanno benissimo, non soffro minimamente; il problema invece lo trovo sull'avampiede, dove dopo pochi km sento una sensazione spiacevole di poca ammortizzazione.
Al che mi chiedo se, estendendo il sistema wave che sul tallone per me funziona benissimo anche all'avampiede, possa provare le medesime buone sensazioni anche lì... :nonzo:

molto interessante,a volte ho anch'io quelle sensazioni quando appoggio meno sul tallone. Forse dipende proprio dal tipo di appoggio(tallone/avampiede) che ognuno di noi ha cmq leggermente diverso, le creation danno il massimo appoggiando più sul tallone? :nonzo: trovo. La prophecy vorremmo tutti provarla prima di comprarle perchè è costosa. A guardare il video di presentazione delle scarpe , il tizio corre veloce, salta ovunque, sembra indemoniato :rambo: ... ma vabè è solo un video... Sogno un negozio che ti dia la possibilità di provare le scarpe all'esterno (su asfalto) prima di comprarle [-o<
Non ci resta che attendere :-"
leomin
Novellino

Messaggio da leomin »

Ieri sono andato in un negozio ultraspecializzato con un atleta come titolare, sto ricominciandoa correre dopo diversi anni e sono pesante 103 kg. aD UNA MI APRECISA RICHIESTA SULLE mIZUNO MI HA DETTO CHE LE pROPHECY non lepropone nemmeno perchè a suo dire sono care e poco resistenti all'usuisra, la suola mi ha fatto vedere il modello precedente ha pochissimo grip e si consuma subito per cui miha proposto Ultima o Enigma.....

Torna a “Mizuno”