Nella prima ho la mia classica espressione di quando mi rendo conto troppo tardi che c'è una macchina fotografica puntata nella mia direzione
](./images/smilies/eusa_wall.gif)

Ah, ovviamente grazie mille di nuovo a tutti!!!!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
MarcelloS. ha scritto:Grazie!!!!
Copio il mio Facebook![]()
IL MURO E' CADUTOOOOOOOOOO!!!!!39'37'' a Saronno: obiettivo raggiunto con una gara fantasticaaaa (...non so come)!!! I 10 passaggi: 3'47''-3'57''-4'03''-3'57''-4'02''-3'58''-3'58''-3'59''-3'55''-3'55''.... e una gioia IMMENSAAAAA all'arrivo!!! 55° su 223 in classifica. Sono troppo contento, non me lo aspettavo proprio!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bellissima serata saronnese in compagnia di Daniele (Mad Shark) e Roberto (mio "collega" dell'Atletica Segrino), e complimenti ad entrambi!
Non so come sia stato possibile correre così con lo status della mia pancia pomeridiano. Beh meglio così![]()
Clima incredibile, uragano in autostrada andando a Saronno, pioggerella nel riscaldamento, NIENTE in gara, diluvio in autostrada tornando. Che fortuna![]()
![]()
![]()
Sono veramente CONTENTISSIMO!!! Ci tenevo veramente tanto![]()
Uè, non sapevo che partecipavi anche te.. BRAVO!Rainbow ha scritto:Dopo una settimana in cui mi sono allenato una volta sola, mi porto a casa un risultato che mi soddisfa, visto il percorso infido:
46 m e 15 s.
Marcello, sei un fenomeno!
Quoto il grande max... se ti dedichi alla distanza puoi togliere "tranquillamente" 1' in breve tempomax cave ha scritto:..vali molto di più!!!! ( meno )![]()
![]()