Segnalo questa non competitiva organizzata dagli amici di Ambivere BG denominata " 37° La Panoramica " di km: 6- 13 - 17 - 23
€4,00 con premio (1 bott. vino DOC o 2 paia di calze da podista o un ombrello o 2 asciugapiatti o tovaglia o un plaid in pile cm.130x160 a colori)
€1,50 senza premio
Il percorso si snoderà attraverso i colli panoramici di Pontida
Grazie dell'informazione; una sola domanda: ma i colli sono salitoni da lingua in terra od è più tranquilla? Pensavo di fare la 23 ma se è impegnativa mi riduco a fare la 17.
Grazie e ciao
Norberto
I miei PB:
Mezza Maratona: 1h41'24'' (Mezza Maratona del Brembo, 06/01/12)
Maratona: 3h53'33" (Maratona del Riso, 01/05/2012
Norberto ha scritto:Grazie dell'informazione; una sola domanda: ma i colli sono salitoni da lingua in terra od è più tranquilla? Pensavo di fare la 23 ma se è impegnativa mi riduco a fare la 17.
Grazie e ciao
giampis ha scritto:Segnalo questa non competitiva organizzata dagli amici di Ambivere BG denominata " 37° La Panoramica " di km: 6- 13 - 17 - 23
€4,00 con premio (1 bott. vino DOC o 2 paia di calze da podista o un ombrello o 2 asciugapiatti o tovaglia o un plaid in pile cm.130x160 a colori)
€1,50 senza premio
Il percorso si snoderà attraverso i colli panoramici di Pontida
io dovrei esserci con la mia signora.
faremo pochi km perchè lei dolorante e sofferenrte per malanni fisici: per me una camminata defaticante.