Ciao a tutti Ragazzi/e sono Antonio ho 22 anni e sono qui a proporvi un piccolo sfogo anche perchè seguo tutti i giorni il forum, in cerca di una motivazione per cominciare a correre, ma ho molta paura. La mia è piu una paura fuori dal comune(o poco comune) ovvero essendo stato due volte operato di fistola sacrococcigea, mi viene difficile cominciare proprio per paura di una ricaduta,in pratica 3/4 anni fa iniziavo a correre incurante di questo problema , ero davvero entusiasto non vedevo l’ora che passase il giorno di riposo per ricominciare a correre , ma un bel giorno peggiorata la situazione del mio “didietro“ (la fistola si trova a livello dell’osso sacro) mi vedo costretto ad operarmi con tecnica chiusa, descrittami dal chirurgo come veloce , piu’ risolutiva(cosi da poter ricominciare subito a correre)detto fatto mi opero ,dopo due settimane di medicazione levo i punti ,il medico contento mi dice tutto ok operazione riuscita...... passa una settimana inizio a correre prima uscita mattutina a metà corsa avverto un fastidio pensando fosse la cicatrice continuo fino a fine allenamento, torno a casa doccia e mi accorgo che siamo punto e da capo ovvero un buchino,fistola riuscita!.... non vi dico, mi è crollato il mondo addosso. Rassegnato deposito il vestiario da running nel cassettone pensando di non poter mai cominciare ad allenarmi piu’ . passa l’estate e il problema peggiora, mi dovevo rassegnare ad un altra operazione ma volevo cambiare chirurgo assolutamente.... cosi tramite amicizie di mio zio vado a fare un controllo da un altro chirurgo che visitandomi mi dà la sentenza ovvero che essendo molto villoso in quella zona i peli crescono all’interno anzichè all’esterno quindi dovevo operarmi perchè la situazione poteva solo peggiorare, ma non migliorare allora armato di coraggio ( che non ho) e di una profonda depressione per l’operazione,mi opero questa volta con tecnica aperta il risultato è stato di 4 mesi a letto, medicazioni con garza interna, ed ogni giorno un infermiera veniva a cambiarmi la garza ,"strapparmi la garza" non vi dico il dolore.
Passati i 4 mesi di inferno che non sto qui a descrivervi nei minimi particolari rischiando di diventare noioso, mi sono operato il 3 dicembre del 2009 e rialzato dal letto a marzo e piano piano ho recuperato...... assiduamente leggo il vostro forum a mò di google news avendolo nella barra dei preferiti,( anche quando stavo sul letto senza iscrivermi) ..... ogni volta dico ora inizio a correre ora inizio a correre poi penso ma chi me lo fa fare, prendi e mi si riapre tutto l’ambaradan, altri 4 mesi???? : NO NO non se ne parla proprio (allora la mia ragazza che mi è stata vicino pure a medicarmi mi dice :”ma mica è pasta frolla la pelle che si riapre al minimo sforzo

ps. scusate gli errori ma ho scritto di getto!
Antonio