I miei primi 10 k : 50' 20''
domenica mattina per sentirmi vicino a chi dopo qualche ora avrebbe corso la maratona di Milano decido di provare a fare i miei primi 10 k (alla fine ne ho fatti 11 ) con l'obiettivo di farli in meno di un ora dopo mesi che cerco un percorso alle 7:30 parto faccio i primi 5 k in circa 23' con una bella salita spezza gambe e torno a casa in 50 ' grande soddisfazione

ho iniziato a corricchiare a gennaio ma con il tempo mi sono appassionato e ora corro 4 volte alla settimana piu' allenameti di quantita' che di qualita' ma ora sono pronto anche per le ripetute

ah dimenticavo nel frattempo ho perso 7 kg sono piu' contento non sono piu' un sedentario e inoltre posso provarvi scientificativamente che la corsa fa bene alla salute infatti quando iniziai a correre lo feci anche per la salute perche avevo alcuni valori del sangue fuori : trigliceridi , transaminasi , zuccheri e colesterolo ora come per magia tutti i valori sono rientrati magia della corsa !!!

viva la corsa e tutti noi runners
scusate se sono stato un po prolisso ma volevo condividere con voi la mia gioia
abbiate costanza e voglia che tutti gli obiettivi sono alla nostra portata basta volerlo
anche io diventero' un maratoneta come molti di voi