do i numeri!

Consigli, suggerimenti, discussioni generiche

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: do i numeri!

Messaggio da Marco87 »

scusate vado un attimo OT, io ho usato ST per pochissmo tempo, mi dava fastidio vedere che calcolava la distanza diversamente rispetto a TC, addirittura 300mt su una 10km... e alla fine l'ho mollato...
monica
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da monica »

marco - a me il YC non piace per niente, specie la versione per mac. con ST puoi fare mille cose, lo preferivo di gran lunga.
monica

Messaggio da monica »

Mad Shark ha scritto:
monica ha scritto:grazie! ho usato sporttracks per molto tempo e mi piaceva molto, ma ora che ho un mac ho dovuto abbandonarlo :(
per il mac ho visto che qui molti usano (credo) rubitrack (c'è anche la recensione) ...poi se ci sia qualche altro programma non a pagamento per il mac non saprei
grazie.suggerimento utilissimo preso!!!
monica

Messaggio da monica »

deuterio ha scritto:Premettendo che si tratta di medie ponderate, e quindi senza avere la certezza di avere corso correttamente la progressione, ma solamente quella aritmetica, tra l'altro con doppio passaggio sessagesimale/centesimale/sessagesimale (e quindi sicuramente inaffidabile, visto anche chi è che ha fatto i calcoli :-" ), a me salta fuori qualcosa del genere:

Primi 9' corsi a 6'13''/Km
Secondi 9' corsi a 6'04''/Km
Terzi 9' corsi a 5'47''/Km.

Erano questi i dati che cercavi?
ho scaricato rubitrack e da li sono riuscita a risalire ai tempi. dopo 9'01'' avevo percorso 1,44km, dopo 18'03'' 2,94km e dopo 27' 4,49km. quindi i tempi dovrebbero essere (secondo il garminconnnect)
6:16'
6:01'
5:47''
giusto no? :)

Torna a “Allenamento e Tecnica”