poco fiato e tanta pigrizia :)

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Mad Shark
Top Runner

Re: poco fiato e tanta pigrizia :)

Messaggio da Mad Shark »

Welcome :mano:

bettamta ha scritto:ciao a tutti... ho 23anni e un passato da pantofolaia d.o.c.: mai fatto alcuna attività fisica in vita mia...
il cuore è un muscolo...e come tale va allenato, con calma , pazienza e un pò di costanza nelle uscite vedrai che piano piano i battiti scendono un pò :wink:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
dovedavide
Guru

Messaggio da dovedavide »

Benvenuta :flower: :beer:

Concordo con Mad shark, i battiti non si nutrono di pigrizia :wink:
Poi al cuore basta poco allenamento per rafforzarsi, ed è anche vero il contrario, quindi in primis serve la costanza.
Per i picchi, non preoccuparti, parlaci invece di che tipo di salite affronti :wink: , scherzi a parte, se non hai problemi di salute i 190 sono, in linea di massima per la tua età, al disotto del tuo max.

In fine, se servono stimoli, ti mando qualche chilo di chioccolato dalla svizzera, se sono quelli che ti fanno uscire :twisted: :twisted:

buone corse
giodo
Ultramaratoneta

Messaggio da giodo »

benvenuta Betta :flower: :beer:
alessandro73
Ultramaratoneta

Messaggio da alessandro73 »

Ciao e benvenuta :mrgreen:
Km percorsi
201220112010Totale
1907542821226
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Benvenuta :flower:

:frusta :frusta :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Benvenuta! :flower:
sberla
Guru

Messaggio da sberla »

Ciao e benvenuto :beer: :beer: :beer:
P.B. 10K 45.45 in allenamento

P.B. 21.097 1.39.22 XV mezzamaratona del vco 26 settembre 2010

P.B. 30km Stralugano 2011 2.49.32

P.B. 42.195 3.44.59 I maratona del lago Maggiore - Arona - Verbania 16 ottobre 2011
bettamta
Novellino

Messaggio da bettamta »

dovedavide ha scritto:In fine, se servono stimoli, ti mando qualche chilo di chioccolato dalla svizzera, se sono quelli che ti fanno uscire :twisted: :twisted:
eh...in effetti il mio stimolo a correre è proprio la bilancia :D nel senso che quando vedo qualche kg in più mi cambio ed esco di corsa!!! :mrgreen:
l'assurdo è che dopo aver fatto una corsa mi sento benissimo, tanto che uscirei subito un'altra volta...il problema è che già il giorno dopo quest'effetto scompare...
Mad Shark ha scritto: il cuore è un muscolo...e come tale va allenato, con calma , pazienza e un pò di costanza nelle uscite vedrai che piano piano i battiti scendono un pò :wink:
in effetti il dottore mi ha detto di uscire lo stesso stando attenta a non esagerare...
Paso®
Ultramaratoneta

Messaggio da Paso® »

bettamta ha scritto: eh...in effetti il mio stimolo a correre è proprio la bilancia :D nel senso che quando vedo qualche kg in più mi cambio ed esco di corsa!!! :mrgreen:
l'assurdo è che dopo aver fatto una corsa mi sento benissimo, tanto che uscirei subito un'altra volta...il problema è che già il giorno dopo quest'effetto scompare...
E' normale se non ti poni degli obiettivi ;-)
Inizia a pianificare meglio le tue corse e soprattutto a prefiggerti dei traguardi da raggiungere, ad esempio 5km o 10km senza fermarti od in un tempo limite, vedere i miglioramenti ed il traguardo che si avvicina sara' un bello stimolo. Ed una volta raggiunto l' obiettivo ti sentirai talmente soddisfatta ed orgogliosa che avrai voglia di raggiungere un traguardo ancora piu' ambizioso ;-)
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
Roberto72
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Roberto72 »

Paso® ha scritto:E' normale se non ti poni degli obiettivi ;-)
Inizia a pianificare meglio le tue corse e soprattutto a prefiggerti dei traguardi da raggiungere, ad esempio 5km o 10km senza fermarti od in un tempo limite, vedere i miglioramenti ed il traguardo che si avvicina sara' un bello stimolo. Ed una volta raggiunto l' obiettivo ti sentirai talmente soddisfatta ed orgogliosa che avrai voglia di raggiungere un traguardo ancora piu' ambizioso ;-)
quoto e straquoto, anche io sono all'inizio, primo obbiettivo 10km........poi vediamo anche perchè un caro amico ne corre 20 al giorno e mi dice di andare con lui ad allenarmi........se ci vado oggi schiatto però a breve................................................. :smoked:

Ovviamente benvenuta :beer:
01/04/2011 inizio attività
p.b. 10k 50'18 10/09/11 allenamento
p.b. Mezza 1:52:00 12/05/13 allenamento

Torna a “Benvenuti!”