se e quando sostituirò il mio fedele 305, l'unico sostituto che attualmente valuterei è il 310xt..

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Anch'io lo trovo un bel giocattolino, però francamento ho un FR405, preso perchè esteticamente più trend, ma se tornassi indietro prenderei il 310xt, solo per il fatto che ha 4 parapetri da visualizzare. Spero che però nel nuovo 610 sia possibile. comunque il prossimo che prendo, visto che ora ho un confronto non mi farò fregare dall'estetica, guarderò come prima cosa l'aspetto pratico di ciò che deve andare a fare.moon182 ha scritto:uhm..non mi ispira mica troppo...![]()
se e quando sostituirò il mio fedele 305, l'unico sostituto che attualmente valuterei è il 310xt..
Verissimomichelevarrella ha scritto:Anch'io lo trovo un bel giocattolino, però francamento ho un FR405, preso perchè esteticamente più trend, ma se tornassi indietro prenderei il 310xt, solo per il fatto che ha 4 parapetri da visualizzare. Spero che però nel nuovo 610 sia possibile. comunque il prossimo che prendo, visto che ora ho un confronto non mi farò fregare dall'estetica, guarderò come prima cosa l'aspetto pratico di ciò che deve andare a fare.moon182 ha scritto:uhm..non mi ispira mica troppo...![]()
Però domo esperienza, le cose bisognerebbe sempre farle due volte, sarebbe meglio scere le cose passate che sono quelle migliori.PaoloT87 ha scritto:Verissimomichelevarrella ha scritto: Anch'io lo trovo un bel giocattolino, però francamento ho un FR405, preso perchè esteticamente più trend, ma se tornassi indietro prenderei il 310xt, solo per il fatto che ha 4 parapetri da visualizzare. Spero che però nel nuovo 610 sia possibile. comunque il prossimo che prendo, visto che ora ho un confronto non mi farò fregare dall'estetica, guarderò come prima cosa l'aspetto pratico di ciò che deve andare a fare.
Il 310 dall
e foto mi sembrava enorme...invece alla fine indossato é molto comodo, complice anche il basso peso.
Comunque credo che lo schermo touch sará l'evoluzione prossima di tutti questi strumenti.
Ora é apparso anche sul sito di Garmin Italia, ma il prezzo non è ancora indicato. Ho visto anche che negli USA per la consegna dicono 5-8 settimane, quindi per vederne qualcuno in circolazione in Italia bisognerà ragionevolmente aspettare l'estate. Il banco di prova poi saranno le pioggie autunnaliCece1969 ha scritto:Qualcuno sa quale sia il prezzo dai rivenditori ufficiali?
crop74 ha scritto:Ora é apparso anche sul sito di Garmin Italia, ma il prezzo non è ancora indicato. Ho visto anche che negli USA per la consegna dicono 5-8 settimane, quindi per vederne qualcuno in circolazione in Italia bisognerà ragionevolmente aspettare l'estate. Il banco di prova poi saranno le pioggie autunnaliCece1969 ha scritto:Qualcuno sa quale sia il prezzo dai rivenditori ufficiali?
Anche a me in allenamento continuo ci facevo poco più di quattro ore, tanto dipende anche se il segnale è forte o no (nuvolo, sole, palazzi alti ,boschi, ecc...). Qualche mese fa comunque ho scaricatoun nuovo aggiornamento, con il quale in modalità allenamento non ho variazioni di segnale, tempo, passo passa in modalità risparmi mantanendo in memoria i dati per poter ripartire quando uno vuole, e non so se ha un'altro risparmio energetico mi sembra che duri di più. Poi ho scritto al servis e mi ha detto di andare sotto: MENU - ALLENAMENTI - OPZIONI e di impostare la funzione TIMEOUT su ' attivo ' e anche coon questo un po' è migliorato. In oltre ogni tanto ti conviene fare scaricare la batteria del tutto anche questo fa.crop74 ha scritto:Una cosa che mi preoccupa è la durata della batteria. Dicono 8 ore in allenamento, cosi' come dichiarato per il 405. Il mio 405 dopo alcuni mesi arrivava al massimo a 4 ore (poi me lo hanno sostituito per un altro problema ma anche il nuovo che ho da pochi mesi non fa piu' di 4 ore).