Ettore61 ha scritto:ho provato l'rc3 prima di prendere il 610 in quanto in precedenza usavo un polar rs200 e personalmente posso dirti :flavio800223 ha scritto:salve. mi chiamo Flavio e sono un vero novello , corro non regolarmente da circa 1 anno.
ora però vorrei farmi un regalo ed acquistare il mio primo gps da polso ma visto che vado anche un pò in bici ne vorrei fare uno che sodisfi le mie esigienze.
ed è qui che sono indeciso , quale comprare ??
sono indeciso , per adesso, tra il 610 (che a molte piu funzioni ma costa anche molto di piu) e il polar rc3 (meno costoso e con meno funzioni) ma visto che sono un novellino chiederei consiglio a chi è piu pratico di me
GARMIN 610
PRO: più versatile, molto personalizzabile (fin troppo alcune pagine non le uso praticamente mai), ottima programmazione degli allenamenti, utilizzabile come orologio, app interfacciabili con moltissimi prodotti sw
CONTRO: prezzo più alto, più lento nel trovare i satelliti, possibile corrosione della cassa
POLAR RC3
PRO: prezzo più basso, più leggero, velocissimo nel trovare i satelliti (anche al chiuso !!), sw di analisi chiuso anche se ha una ottima funzione "carico di lavoro" (non disponibile dalla Garmin)
CONTRO: design molto sportivo, sw proprietario e non interfacciabile con altri applicativi
per sw cosa intendi ?