[Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610
Scusate, ho appena comprato il foot pod e lo ho associato (cambiando la pila però)
al 610 ma non da segno di dare il passo o la cadenza . Ho esplicitato che la velocità fosse misurata con il foot pod ma non va. Qualche suggerimento?
al 610 ma non da segno di dare il passo o la cadenza . Ho esplicitato che la velocità fosse misurata con il foot pod ma non va. Qualche suggerimento?
-
- Maratoneta
ho risolto, probabilmente l'interferenza tra fot pod, fascia cardiaca e stick ant faceva si che il 610 non ricevesse il segnale.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Orologio ritirato ieri, la cassa mi sembra molto diversa, ovvero il materiale è sicuramente diverso ma anche l'inserto nero (adesivo plastificato direi) non c'era prima vi mando foto per confronto con i vsRayGarraty ha scritto: L'ho portato in assistenza due settimane fa circa. Vi farò sapere se il problema corrosione è rimasto o meno.

PB: Maratona 3.51.05 (Roma 2013); 1/2M 1.39.15 (Milano 2014)
-
- Ultramaratoneta
grazie per la foto, in effetti la cassa è completamente diversa... devo controllare se sono ancora dentro i 2 anni di garanzia ma a sto punto lo mando in assistenza per la seconda volta visto che la prima volta mi è tornato con la solita cassa che ora è di nuovo ossidata...
-
Anche per due volte in assistenza la prima restituzione con la stessa cassa.gianky73 ha scritto:grazie per la foto, in effetti la cassa è completamente diversa... devo controllare se sono ancora dentro i 2 anni di garanzia ma a sto punto lo mando in assistenza per la seconda volta visto che la prima volta mi è tornato con la solita cassa che ora è di nuovo ossidata...
-
Donatore
- Guru
Il connettore per la ricarica è ancora magnetico?
a vederla così la cassa potrebbe essere in materiale plastico...
aspetto con ansia il rientro del mio...
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
<<<--

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!

-
- Maratoneta
Non sono in grado di valutare il materiale ma la cassa a me sembra uguale al mio comprato ad ottobre 2012 con cassa metallica, salvo l'inserto nero centrale che se è di plastica adesiva sostituisce le scritte serigrafate sulla cassa che ha invece il mio (da qui non posso caricare una foto ma appena possibile la posto)RayGarraty ha scritto:Orologio ritirato ieri, la cassa mi sembra molto diversa, ovvero il materiale è sicuramente diverso ma anche l'inserto nero (adesivo plastificato direi) non c'era prima vi mando foto per confronto con i vsRayGarraty ha scritto: L'ho portato in assistenza due settimane fa circa. Vi farò sapere se il problema corrosione è rimasto o meno.
Sarebbe interessante se qualcuno potesse postare una foto di una cassa che ha problemi di corrosione per confrontarla
5k: 24' 12" (Miguel 2013)
10K: 48' 46" (Miguel 2013)
Mezza: 1H 48' 57" (Roma-Ostia 2013)
Profilo GC ettore.sala
10K: 48' 46" (Miguel 2013)
Mezza: 1H 48' 57" (Roma-Ostia 2013)
Profilo GC ettore.sala
-
La cassa è in metallo (il caricatore non è cambiato) ma mi sembra di metallo diverso rispetto al precedente, o forse semplicemente rivestito di qlc che lo rende un po' diverso.jenga ha scritto: Il connettore per la ricarica è ancora magnetico?
a vederla così la cassa potrebbe essere in materiale plastico...
aspetto con ansia il rientro del mio...
-
Per tua info il mio sostituito la prima volta a dicembre 2011 cassa in metallo con scritta serigrafata, ma cassa del metallo diversa o, come dicevo in altro post, rivestita di qlc.Ettore61 ha scritto: Non sono in grado di valutare il materiale ma la cassa a me sembra uguale al mio comprato ad ottobre 2012 con cassa metallica, salvo l'inserto nero centrale che se è di plastica adesiva sostituisce le scritte serigrafate sulla cassa che ha invece il mio (da qui non posso caricare una foto ma appena possibile la posto)
Sarebbe interessante se qualcuno potesse postare una foto di una cassa che ha problemi di corrosione per confrontarla
-
- Ultramaratoneta
visto ora che il secondo anno di garanzia mi scade ad ottobre 2013... quindi domani mi fiondo al CAT di milano portandomi la foto di quella nuova cassa e chiedo espressamente che mi venga ri-consegnato un 610 aggiornato con sta novita'... vi racconto poi come va a finire