alan2701 ha scritto:eheheh bella domanda visto che non supero l'ora e mezza non ti saprei dire
Allora vedi di fare un maratona a ritmi lenti così fai da "beta-test"
fatta: maratona in 4h e 20', aveva ancora un po' di residuo di carica, credo potesse arrivare tranquillamente alle 6 ore.
Ovviamente senza avvisi a vibrazione, con quelli attivi la batteria si consuma moooolto in fretta!
Ieri ho utilizzato per la prima volta il Garmin610 su un allenamento di 5k impostando una sola fase, poi nelle opzioni generali ho attivato l'autolap ad 1km sperando che a fine corsa mi desse i parziali dei vari km, ma i dati erano relativi all'intero percorso.. come posso fare? Devo creare 5 fasi da 1km?
La prossima uscita intendo utilizzare il Virtual Racer sull'ultimo percorso, in quel caso l'autolap funziona?
Se imposti un allenamento avanzato, l'autolap non funziona, quindi devi creare 5 fasi da un km. se non imposti nessun allenamento, allora l'autolap funziona e registra i tempi di ogni km.
ragazzi sto avendo un piccolo problemino con il garmin e a quanto pare con il gps ...ultimamente mi sta capitando che se per esempio sto facendo un gior a 5'30 nel momento che segna il giro successivo il passo scende a 4'50 per poi risalire molto lentamente ...oppure faccio una ripetuta nel momento che vado a fare l'intervallo la media sale molto ma molto lentamente tanto da iniziare l'altra ripetuta con quasi il tempo della ripetuta prima.....cosa mi conviene fare???faccio un hard reset o lo porto direttamente in assistenza????quanto tempo ci vuole per riaverlo????è un periodo in cui gareggio ogni domenica........... attendo vs consigli....
10km : 46'32 6°mare&sale 3/03/2013
21.097: 1h 38 09 40°roma-ostia
42 km :3h 51m 12 s 30°firenze marathon 24/11/2013
ultram. 6 ore di san giuseppe 55489 m
ultram. 6 ore dei templari 56300 m
2011: 710 km
2012: 1604 km
2013: 2500 km
2014:
Acquisto fatto ... garmin 610 arrivato
Ora iniziano i problemi
Ho installato AntAgent e la chiavetta viene letta. Il dispositivo si è collegato è mi è stato chiesto user e pw del sito del garmin connect.
Provando a caricare un allenamento riesce a caricarlo. Quindi fin qui sembrerebbe tutto ok.
Però se cerco di inviare un allenamento al dispositivo mi dice che non è riuscito il caricamento e di riprovare più tardi?
Piu tardi quando????