In ogni caso ho scritto a garmin per capire se possono fare qualcosa anche senza scontrino
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Hai ragione,ma il mio problema è la mancanza della fattura di vendita. Proverò a passare da un centro raccolta oltre che aspettare risposta di garminbaresedoc85 ha scritto:ma perchè non li mandate in assistenza quelli prima versione? lo sanno il problema e li cambiano tranquillamente
io avevo la fattura cartacea di maxisport e quella vale come prova di acquisto... lasciato il 10 settembre ritirato la settimana scorsasaveriociavarella ha scritto:Se lo mando in assistenza dopo quanto tempo mi viene dato quello nuovo? Io l'ho comprato su eBay ed ho la fattura cartacea del rivenditore autorizzato Garmin, basta quella come garanzia? Devo rivolgermimad un punto di raccolta Garmin, giusto?
Inviato dal mio iPad Retina utilizzando Tapatalk HD
Io sinceramente non posso stare 2/3 settimane senza garmin. Sono diventato troppo dipendentebaresedoc85 ha scritto:ma perchè non li mandate in assistenza quelli prima versione? lo sanno il problema e li cambiano tranquillamente