[Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

D_ippo
Mezzofondista

Re: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610

Messaggio da D_ippo »

Ragazzi mi dite come trasferire i dati senza l.ausilio del computer?? Io ho un cel samsung 4 cosa devo fare??? Che applicazioni scaricare???
iozzo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da iozzo »

D_ippo
Mezzofondista

Messaggio da D_ippo »

Scusami l'ignoranza. ..ma in italiano??
D_ippo
Mezzofondista

Messaggio da D_ippo »

E poi sono sempre incasinato con la trasmissione degli allenamenti da pc a 610.ho seguito i consigli..ma sono in alto mare
iozzo

Messaggio da iozzo »

Domani ti spiego come fare. Ora sono con il tablet non posso

Inviato dal mio U30GT-H con Tapatalk now Free
D_ippo
Mezzofondista

Messaggio da D_ippo »

Grazie gentilissimo
iozzo

Messaggio da iozzo »

Con Samsung 4 intendi il Samsung S4? Conta che per il S4 cosi' come per altri modelli, la Samsung sta' per rilasciare un aggiornamento del firmware che abilita il chip ANT+ interno.
Potrai quindi connetterti, e scaricare le attivita' del tuo 610 senza la chiavetta ANT+ perche' tale chiavetta e' di fatto gia' inclusa nell'hardware del tuo telefonino.
Qui' ne parlano (sempre in Inlgese purtroppo):
http://www.dcrainmaker.com/2013/10/sams ... vices.html

Nel frattempo (non so' quando uscira' questo firmware), potrai farlo lo stesso utlizzando la chiavetta ANT+ e un adattatore da micro USB a USB.
Lo devi comprare, non costa tanto (primo link che ho trovato, io dai Cinesi l'ho pagato 1 euro):
http://www.amazon.it/adattatore-mini-US ... TG+adapter

Poi ti servono questi 3 programmi. Controlla che siano compatibili con il tuo telefono, ma con l'S4 non dovresti avere problemi

https://play.google.com/store/apps/deta ... cket&hl=en
https://play.google.com/store/apps/deta ... ce&feature
https://play.google.com/store/apps/deta ... o.uploader

I primi 2 sono 2 servizi che gestiscono la chiavetta ANT+, l'ultimo e' un vero e proprio programma che si connette al 610 e prende le attivita'.
Una volta installato il tutto, collegi la chiavetta ANT+ con l'adattatore e il cellulare dovrebbe chiederti se gestirlo con i programmini appena installati.

Poi fai partire il programma garmin uploader e vedi se funziona tutto. La prima volta ci mette un'eternita' perche' si deve scaricare tutte le attivita' che hai sul garmin, in futuro poi scarica solo le ultime che non ha.
Una volta scaricate le attivita',le puoi esportare su garmin connect.

Spero di non essermi dimenticato niente.
Ripeto, tra poco tutto questo lo potrai fare senza usare convertitori, chiavette USB ne servizi ANT+. Ti servira' solo il programmini garmin.uploader.
dibben
Mezzofondista

Messaggio da dibben »

Come si vede se il mio FR 610 è della prima versione?

Inviato dal mio XT925 con Tapatalk
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

La prima serie ha nel retro la cassa grigio metallo e la serigrafia scritta in nero.
Inoltre è stato realizzato nella sola colorazione nera.
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

NEXT: ...
saveriociavarella
Maratoneta

Messaggio da saveriociavarella »

Domani sera devo sostenere una sessione di "variato" nel seguente modo: 30' tra 5':00"/km-4':55"/km + 10' a 4':45"/km + 5' a 4':40"/km ma non voglio impostare un allenamento personalizzato su GC.. posso semplicemente usare il tasto LAP al termine di ogni minutaggio per passare al successivo? Un'altra cosa ovviamente legata alla domanda precedente vorrei che in ciascuna fase della sessione sul display fosse indicato il PASSO GIRO, TEMPO GIRO, DISTANZA TOTALE SESSIONE... Se creo una pagina personalizzata su FR610 con i seguenti campi: PASSO GIRO, TEMPO GIRO, DISTANZA TOTALE faccio bene? Spero di aver reso bene l'idea di cosa mi interessa
Ultima modifica di saveriociavarella il 16 ott 2013, 16:51, modificato 1 volta in totale.
SaVeRio CiaVaReLLa

Torna a “Garmin”