saveriociavarella ha scritto:Non voglio impostare l'allenamento su GC per il semplice motivo che così facendo non mi da i parziali di passo/km... Prendiamo per esempio il primo caso (30' tra 5':00"/km-4':55"/km) se imposto questo su GC alla fine mi darà come esito che in 30' ho percorso tot km con un passo medio di tot-min/km mentre a me interessa sapere il passo del primo km, del secondo km, e cosi via fino alla fine dei 30' e così discorrendo anche per i restanti 'tratti'
Potresti sempre "trasformare" i 30', fissati i ritmi desiderati, in distanza, magari con tot ripetizioni da 1km e un'ultima frazione dei metri rimanenti per arrivare a circa i 30' (o frazioni di tempo differenti).
Quindi se non ho capito male dovrei fare nel seguente modo: parto con l'allenamento premendo START al termine del primo 'tratto' premo LAP (che mi stoppa il primo 'tratto' e fa partire il secondo 'tratto') al termine del secondo 'tratto' premo LAP (che mi stoppa il secondo 'tratto' e fa partire il terzo 'tratto') al termine del terzo 'tratto' premo LAP (che mi stoppa il terzo 'tratto' e fa partire un'ipotetico quarto 'tratto) a questo punto premo subito START (che ora dovrebbe essere STOP) per terminare tutta la sessione e poi per memorizzare tutto tengo premuto il LAP (che ora dovrebbe essere RESET) PER 3 secondi
Se hai anche impostato l'autolap ogni km avrai che automaticamente si creerà un giro da 1km. Poi tu dovrai dare il "lap manuale" allo scoccare dei 30'. Da lì comincerà il nuovo "tratto" per il quale avrai un auto lap ogni km e dovrai dare il "lap manuale" al termine dei minuti.
Tutto un po' elaborato perché mentre corri dovrai tenere a mente che al 30' dovrai dare un lap manuale, poi al 45' minuto un altro lap manuale (ipotizzando un secondo tratto da 15') e via così.
5Km: 21'55" CXP - Vigodarzere 06/02/2014
9,67km: 42'10" - 2° BOOM RUNNING DAY 16/05/2015
Mezza maratona: 1h35'14" - Moonlight Half Marathon 23/05/2015
Maratona: 3h35'46" - Padova 27/04/2014
http://connect.garmin.com/profile/erman67