@megantony99
chiedo se ad altri è successa una cosa strana ai primi tentativi di ricarica della batteria: sia collegandolo al pc con il cavetto USB sia con la spina nel muro, l'indicatore di carica andava al contrario!! cioè scendeva dal 90% (l'ho trovato così appena estratto dalla scatola) a 0% e poi si spegneva. stanotte l'ho lasciato attaccato alla spina tutta la notte e stamattina l'ho trovato spento e all'accensione mi dava 80%. lo accendo, rileva la fascia cardio e i satelliti e tempo 1 minuto l'allarme: "batteria scarica"!!!!!! scherziamo?!?!? ho aggiornato il firmware, caricato un po' con il pc via usb, e ora è di nuovo in carica attaccato alla presa. è quasi al 95% (in salita stavolta).
forse era un problema di firmware oppure un'impostazione così del software al primo collegamento? boh..... vi aggiornerò.
ciao
antonio
Guarda,
io l'ho dovuto riportare in assistenza proprio oggi.
E' il secondo 610 che cambio. Il primo aveva problemi alla fascia cardio, quest'ultimo si è scaricato invece di ricaricarsi durante la prima notte dopo che mi era arrivato.
Al mattino l'ho trovato scarico e non c'è più stato verso di riaccenderlo. ti conviene segnalare la cosa al supporto tecnico e in ogni caso non andare mai al di sotto di una certa % di carica. Non credo che sia un problema di software. A me quelli della Garmin hanno detto di rispedirglielo indietro. Comunque su questo problema c'è una bella letteratura sul forum Garmin in lingua inglese. Facci un giro.
In conclusione ho comprato il 610 i primi di giugno e al momento ho fatto in tempo a farci solo 4 corse.
Dire che sono leggermente adirato è poco.