Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
ma a me è funzionato subito tutto seguendo le istruzioni che trovi nella confezione; adesso sono al lavoro e non posso vedere cosa c'è scritto.Rocha ha scritto:Provato oggi per la prima volta, ottimo ! Il problema è che non riesco a scaricare i dati sul pc, ho scaricato ANT+, ho scaricato Garmin Training Center ma non riesco a farlo funzionare. Qualcuno mi dice cos'altro devo fare ? Grazieeeeeee !
Ma l'orologio lo accendi o lo lasci spento ? E se come penso deve stare acceso, su quale schermata bisogna metterlo ?zakkis ha scritto:ma a me è funzionato subito tutto seguendo le istruzioni che trovi nella confezione; adesso sono al lavoro e non posso vedere cosa c'è scritto.Rocha ha scritto:Provato oggi per la prima volta, ottimo ! Il problema è che non riesco a scaricare i dati sul pc, ho scaricato ANT+, ho scaricato Garmin Training Center ma non riesco a farlo funzionare. Qualcuno mi dice cos'altro devo fare ? Grazieeeeeee !
l'unica cosa che prima faccio partire Ant e lascio per qualche secondo che i dati vengano scaricati dal 610 (sulla finestra ant mette la data e ora dell'ultimo allenamento scaricabile) e solo dopo apro TC o Sport track.
confermo acceso.Rocha ha scritto:Ma l'orologio lo accendi o lo lasci spento ? E se come penso deve stare acceso, su quale schermata bisogna metterlo ?zakkis ha scritto: ma a me è funzionato subito tutto seguendo le istruzioni che trovi nella confezione; adesso sono al lavoro e non posso vedere cosa c'è scritto.
l'unica cosa che prima faccio partire Ant e lascio per qualche secondo che i dati vengano scaricati dal 610 (sulla finestra ant mette la data e ora dell'ultimo allenamento scaricabile) e solo dopo apro TC o Sport track.
Riprovato, niente da fare. Mi sa che ho dimenticato di scaricare qualcosa. Ma cosa ?zakkis ha scritto:
confermo acceso.
qualsiasi schermata dovrebbe andar bene poi senti un segnale acustico e esce una scritta "trasferimento dati" mi sembra.
No, cos'è ?franchino ha scritto:Hai fatto l'associazione >forerunner-Ant Agent?
Funzionafranchino ha scritto:Avvia Ant Agent, inserisci la chiavetta usb, tasto destro del mouse sull'icona dell'ant agent in task manager (in basso a destra vicino all'orologio)>Associa nuove periferiche e gli fai trovare il 610