[Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Ultramaratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610
il 610 è un bell'aggeggio e non mi posso lamentare. però ultimamente comincia a dare i numeri. ho notato che succede più spesso quando lo spengo. infatti è da un po' che non lo faccio più, salvo ieri.
per non sbagliare e visto che ho una ultra da fare a breve per cui la batteria non basterà di sicuro, ho preso su ebay un 620 con fascia all'ottimo prezzo di 322 euro tutto compreso!
per non sbagliare e visto che ho una ultra da fare a breve per cui la batteria non basterà di sicuro, ho preso su ebay un 620 con fascia all'ottimo prezzo di 322 euro tutto compreso!
06.11.11 NYCM 3:36:58
07.10.12 Chicago 3:08:54
15.04.13 Boston 3:13:32
29.09.13 Berlino 3:09:24
28.02.14 Tel Aviv 3:08:41
28.02.16 Tokyo 3:05:22 (ultima delle 6 major!)
28.03.16 Unesco Cities Marathon 2:58:56
07.10.12 Chicago 3:08:54
15.04.13 Boston 3:13:32
29.09.13 Berlino 3:09:24
28.02.14 Tel Aviv 3:08:41
28.02.16 Tokyo 3:05:22 (ultima delle 6 major!)
28.03.16 Unesco Cities Marathon 2:58:56
-
Donatore
- Guru
Si, succede sempre anche a me. Dovrebbe essere un aggiornamento per gestire correttamente l'ora legale nelle varie parti del mondo, per cui non mi preoccupo più di tanto...megatony99 ha scritto: unico problema: garmin express continua a ripropormi questo aggiornamento "timezonemap" anche se l'ho già installato 2 volte, come già successo con il fw 2.90 che avrò installato non so quante volte.
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
<<<--

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!

-
- Ultramaratoneta
Buonasera. Una domanda, come si impostano dei lavori intervallati con diversi tempi di recupero?
Ad esempio voglio impostare un fartlek (1/2/3/4/5 con recupero 30'/1/1'30"/2/2'30"), come si fa?
Credo che bisogna impostarli dalla voce allenamenti---->personalizzati (giusto?), ma poi?
Ad esempio voglio impostare un fartlek (1/2/3/4/5 con recupero 30'/1/1'30"/2/2'30"), come si fa?
Credo che bisogna impostarli dalla voce allenamenti---->personalizzati (giusto?), ma poi?
Birraiolo trappista!
-
- Maratoneta
puoi farlo dall'orologio o da garmin connect e poi mandarlo all'orologio.
es del fartlek impostato col orologio:
Crea nuovo-- premi sulla fase I:Aperto e modificala cambiando la durata a "distanza" e 1 km
poi torna indietro
premi Aggiungi nuova fase :
modificala cambiando la durata a "Ora" e 0' 30"
poi torna indietro
Aggiungi nuova fase :
modificala cambiando la durata a "Distanza" e 2 km
poi torna indietro
Aggiungi nuova fase :
modificala cambiando la durata a "Ora" e 1'
poi torna indietro e ripeti fino ad arrivare alla fine
es del fartlek impostato col orologio:
Crea nuovo-- premi sulla fase I:Aperto e modificala cambiando la durata a "distanza" e 1 km
poi torna indietro
premi Aggiungi nuova fase :
modificala cambiando la durata a "Ora" e 0' 30"
poi torna indietro
Aggiungi nuova fase :
modificala cambiando la durata a "Distanza" e 2 km
poi torna indietro
Aggiungi nuova fase :
modificala cambiando la durata a "Ora" e 1'
poi torna indietro e ripeti fino ad arrivare alla fine
-
- Novellino
Appena ordinato online su Nencini Sport. Non vedo l'ora che arrivi!! 

-
- Ultramaratoneta
Grazie Dino65. Se ho bisogno approfitto della tua bontà

Birraiolo trappista!
-
- Guru
Ragazzi ho un grosso problema....mandato in assistenza per il problema della cassa ossidata me ne hanno mandato uno nuovo...il problema è che questo non si ricarica con la vecchia basetta!! Cosa potrebbe essere???
-
- Maratoneta
una cosa che puoi fare è controllare se dalla basetta passa corrente, è facile se si ha un tester,
altrimenti ti devi inventare qualcosa di fantasioso tipo collegare ai contatti della basetta dei fili
alle cui estremità libere colleghi i poli di ...una torcia, una macchinina giocattolo ..insomma
qualcosa che richieda pochi volt e non assorba tanto (meglio evitare di mettere in corto circuito i fili). Se l'oggetto non da segni di vita allora può essere il traformatore ( se ti va di rischiare puoi provare ad alimentare con una porta USB) o il cavo(difficile) o i contatti
sulla basetta che sono troppo ossidati o addirittura consumati.
Se l'oggetto da segni di vita allora la corrente c'è e quindi può essere una mancanza di contatto tra i contatti della basetta e quelli del 610 e dato che la cassa è nuova il problema è nei contatti della basetta che non toccano quelli della cassa e l'alternative sono due : o basetta nuova o ti inventi qualcosa per creare il contatto. Se vai molto indietro trovi il mio post
di come ho risolto io questo problema ma ti dico quello è un modo per risolvere che se non hai manualità e mezzi rischi di rompere tutto. In ultimo se prendi una basetta nuova e continua
a non caricare allora è il 610 che ha problemi e quindi tornerei all'assistenza... con una clava
altrimenti ti devi inventare qualcosa di fantasioso tipo collegare ai contatti della basetta dei fili
alle cui estremità libere colleghi i poli di ...una torcia, una macchinina giocattolo ..insomma
qualcosa che richieda pochi volt e non assorba tanto (meglio evitare di mettere in corto circuito i fili). Se l'oggetto non da segni di vita allora può essere il traformatore ( se ti va di rischiare puoi provare ad alimentare con una porta USB) o il cavo(difficile) o i contatti
sulla basetta che sono troppo ossidati o addirittura consumati.
Se l'oggetto da segni di vita allora la corrente c'è e quindi può essere una mancanza di contatto tra i contatti della basetta e quelli del 610 e dato che la cassa è nuova il problema è nei contatti della basetta che non toccano quelli della cassa e l'alternative sono due : o basetta nuova o ti inventi qualcosa per creare il contatto. Se vai molto indietro trovi il mio post
di come ho risolto io questo problema ma ti dico quello è un modo per risolvere che se non hai manualità e mezzi rischi di rompere tutto. In ultimo se prendi una basetta nuova e continua
a non caricare allora è il 610 che ha problemi e quindi tornerei all'assistenza... con una clava

-
- Guru
Temo sia proprio un discorso di contatti...infatti sollevando un pò il garmin e facendo fare contatto inizia la ricarica...quindi mi serve per forza una nuova basetta? Certo che potevano mandarmela in garanzia...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Maratoneta
se non riesci muovendo e smuovendo basetta e cassa a creare contatto te ne serve una nuova per controllare, ovviamente se la fanno pagare e poi ci vogliono 30gg...