Come faccio ad associare il dispositivo?morfeo68 ha scritto:fai associa dispositivo
Non è già associato avendo appena scaricato gli allenamenti?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Come faccio ad associare il dispositivo?morfeo68 ha scritto:fai associa dispositivo
no devi associare col programma garmin expressnickcabo ha scritto:Come faccio ad associare il dispositivo?morfeo68 ha scritto:fai associa dispositivo
Ok, ci riprovo, graziemorfeo68 ha scritto:no devi associare col programma garmin expressnickcabo ha scritto: Come faccio ad associare il dispositivo?
anche io88alex ha scritto:Da quando ho scaricato Garmin Express il mio 610 esporta i dati solo su Garmin connect online... Non riesco a connettermi ne con training center, ne con sport tracks ne con runtastic... Qualcuno ha questo problema? Come posso fare... Sto uscendo matto, aiutooo :?::?::?::?::?::?:
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
il "problema" non è l'orologio, ma Garmin Express.morfeo68 ha scritto:anche io88alex ha scritto:Da quando ho scaricato Garmin Express il mio 610 esporta i dati solo su Garmin connect online... Non riesco a connettermi ne con training center, ne con sport tracks ne con runtastic... Qualcuno ha questo problema? Come posso fare... Sto uscendo matto, aiutooo :?::?::?::?::?::?:
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2