Arrivato ieri il mio 610 multicolor con fascia cardio. Provato stamattina con un corsetta blanda di 8 km. Scaricato tutto su garmin connet.
Per il momento pienamente soddisfatto dell'acquisto. Ho impostato la FCMax standard con la formula dell'età anagrafica. Mi sa però che la mia FCMax reale è più alta perché ho corso con una media del 78% rispetto alla FCMax impostata però non mi sembrava di andare così forte.
Qualcuno mi suggerisce un metodo per calcolare la FCMax effettiva?
grazie
DOMENICA HO FATTO LA DOCCIA COL FORERUNNER 610 E ADESSO NN MI FUNZIONA PIU LO SCORMO TOUCH!!!!
QUALCUNO HA AVUTO LO STESSO PROBLEMA?
AVETE DEI CONSIGLI???
GRAZIE
in che senso?
da garmin connect puoi creare i tuoi allenamenti facilmente e inviarli all'orologio.
oppure dalla sezione "pianificazione degli allenamenti" puoi scegliere un programma di allenamento e inviarlo all'orologio che te lo propone nel calendario.
Ciao a tutti, da qualche giorno non riesco più ad accedere alla schermata menu del mio 610. Ovvero, "toccando" sulle lineette in basso non compare il menu ma scorrono le schermate dell'allenamento.
Volevo sapere se era già capitato a qualcuno e come aveva risolto il problema.
grazie mille
ps il mio 610 è di fine 2012 aggiornato con versione 2.9
Ciao a tutti!
Con il FR ho registrato (così mi dice il riepilogo) 107 attività per complessive 154 ore.
Negli ultimi giorni ho notato che il cardio mi gioca degli scherzetti.
All'inizio della sessione di allenamento, mentre sono in fase di riscaldamento, vedo le pulsazioni che crescono progressivamente fino ad arrivare a circa 170 (per me che ho 56 anni è un valore alto) per poi riprecipitare per iniziare a conteggiare il valore presumibilmente corretto (almeno coincide con la sensazione di fatica che provo in quei momenti.
Ieri poi, lo ho portato alla mezza di Viareggio, affiancato ad un polar M400. Ebbene, pur avendo corso con un passo blando il garmin mi da una media battiti di 161 (per me altissima) mentre il polar di 139 (più verosimile)
Qualcuno mi sa aiutare? Potrebbe essere un problema di batteria scarica sul trasmettitore attaccato alla fascia?