[Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Top Runner
Re: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610
Grazie jenga.
Nel mentre ho avuto contatti con l'assistenza che mi ha consigliato un'altra procedura che non ha avuto esito.
Oggi pomeriggio lo porto a un CAT. Fortunatamente il mio 610 è ancora in garanzia...
Nel mentre ho avuto contatti con l'assistenza che mi ha consigliato un'altra procedura che non ha avuto esito.
Oggi pomeriggio lo porto a un CAT. Fortunatamente il mio 610 è ancora in garanzia...
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
-
- Novellino
salve, una domanda ... attualmente il mio 610 mi segnala il passo giro riferito a quando inizio l'allenamento quindi fa la media sul totale km percorsi.. ecco e' possibile impostarlo che mi dia la media solo sulla ultimo km percorso? spero di essere stato chiaro stavolta 
ciao e grazie mille
clau

ciao e grazie mille
clau
-
Donatore
- Guru
Se il passo è il passo giro, fa la media sull'ultimo giro. se non hai impostato autolap e non hai mai "marcato" un giro premendo il tasto lap, il passo giro e il passo totale saranno uguali.
per avere la media sul km in corso, o imposti autolap a 1 km, o premi lap per segnalare che inizia un nuovo giro.
Ti rimando qui https://jenga.wordpress.com/2012/02/06/ ... stantaneo/ dove l'avevo spiegata meglio e con più calma...
per avere la media sul km in corso, o imposti autolap a 1 km, o premi lap per segnalare che inizia un nuovo giro.
Ti rimando qui https://jenga.wordpress.com/2012/02/06/ ... stantaneo/ dove l'avevo spiegata meglio e con più calma...

Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
<<<--

-
- Novellino
urka non ci ho capito na mazza!!! dopo me lo rileggo con calma..... grazie mille intanto per la tempestività' nel rispondere 

-
- Guru
Ciao a tutti ,ho acquistato questo orologio.il libretto di istruzioni è molto scarno,avete qualche sito (quello sopra l'ho letto) che spieghi in dettaglio le altre funzioni?
Grazie
Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
Grazie
Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
-
- Top Runner
le istruzioni sono quelle del libretto
non è che ti devi aspettare una workstation
non è che ti devi aspettare una workstation
10 K strada 25/X/15 37'57"
10 K pista 23/IX/15 38'27"
21 K strada 8/XI/15 1h24'01"
30k strada 05/VI/16 2h32'58''
1.80 m x 68 Kg
10 K pista 23/IX/15 38'27"
21 K strada 8/XI/15 1h24'01"
30k strada 05/VI/16 2h32'58''
1.80 m x 68 Kg
-
- Ultramaratoneta
Causa ernia iatale, la fascia dopo circa 12/14 km mi risulta impossibile da portare in quanto mi provoca dei dolori fortissimi allo stomaco. Sapete se c'è qualche attrezzo sostitutivo (tipo bracciale) che funziona con il 610?
Grazie
Grazie
"la sofferenza produce tenacia, e la tenacia carattere, e il carattere speranza" Romani 5:4
-
- Top Runner
Il libretto a corredo dell'orologio riporta le istruzioni principali.
Come ormai succede per qualsiasi apparecchiatura elettronica il manuale completo lo puoi scaricare dal sito della casa costruttrice...
Come ormai succede per qualsiasi apparecchiatura elettronica il manuale completo lo puoi scaricare dal sito della casa costruttrice...
"se sono libero è perché continuo a correre..."
-
Donatore
- Guru
@supertramp: se non ricordo male nel 610 c'è ancora il manuale completo. Se no puoi scaricarlo dal sito Garmin http://runningforum.it/viewtopic.php?f=13&t=19774
nel forum parlano bene del sensore cardio WTEK HS-2: http://runningforum.it/viewtopic.php?f= ... accio+wtekvalyant ha scritto:Causa ernia iatale, la fascia dopo circa 12/14 km mi risulta impossibile da portare in quanto mi provoca dei dolori fortissimi allo stomaco. Sapete se c'è qualche attrezzo sostitutivo (tipo bracciale) che funziona con il 610?
Grazie
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

<<<--

-
- Guru
Grazie a tutti per le informazioni
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Siamo io e la strada.