[Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Ultramaratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610
Ciao! Ho letto qualche pagina (sono tantissime!) ma non ho trovato la risposta...per scaricare i dati è necessaria la penna usb collegata a un pc? Non è quindi possibile scaricare con Bluetooth su tablet o telefono?
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Purtroppo nessuna possibilità. Il FR610 può essere collegato solo tramite protocollo ANT+ a Garmin Express (che fisicamente invia i dati a Garmin Connect, il sito dove vengono archiviati gli allenamenti). In teoria potresti realizzare una soluzione tipo questa: http://www.dcrainmaker.com/2013/06/garm ... rface.html
Asics Nimbus 17, Adidas Boston Boost 5 (road)
Brooks Cascadia 7, Dynafit MS Feline X7 (off road)
Suunto Ambit3 Sport, Garmin fēnix 3
rubiTrack 4 Pro
10K 39'37"
21K 1h28'09"
2016
10K 42'52"
21K 1h34'59"
Brooks Cascadia 7, Dynafit MS Feline X7 (off road)
Suunto Ambit3 Sport, Garmin fēnix 3
rubiTrack 4 Pro
10K 39'37"
21K 1h28'09"
2016
10K 42'52"
21K 1h34'59"
-
- Ultramaratoneta
Grazie del chiarimento! A questo punto forse conviene il 220 a parità prezzo/prestazioni... [emoji848]
-
- Guru
sì, intendo la pennetta con il ricevitore
oggi o domani me ne prestano una del 315
provo subito!!
oggi o domani me ne prestano una del 315
provo subito!!
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
-
- Top Runner
Se per te è fondamentale la comodità di scaricare via bleutooth allora Il 220 è più comodo.
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
-
- Guru
e lasciami sfogareeeeeeeeeeeeee ...
ho fatto tutto
ho preso l'antenna del FR 310XT
ho installato il software,
ho creato un account Garmin connect per la mia amica che mi ha presto il 610
le ho scaricato tutti i suoi allenamenti!!!
poi ho preso i miei 5 allenamenti, li ho esportati, mi sono collegata con il mio account Connect e li ho importati.
Dal menu dei dispositivi ho "accantonato" il vecchio 305 ma non l'ho rimosso (non accetto l'idea che sia definitivamente spirato )
avevo associato il 610 l'account della mia amica, l'ho modificato associandolo al mio account Connect per poter inviare gli allenamenti di questa settimana e scaricarli agevolmente. il tutto senza fare confusione tra i miei allenamenti e quelli fatti dalla mia amica
SONO O NON SONO STATA BRAVISSIMA?!?!?!?!?
grazie per le dritte
ho fatto tutto
ho preso l'antenna del FR 310XT
ho installato il software,
ho creato un account Garmin connect per la mia amica che mi ha presto il 610
le ho scaricato tutti i suoi allenamenti!!!
poi ho preso i miei 5 allenamenti, li ho esportati, mi sono collegata con il mio account Connect e li ho importati.
Dal menu dei dispositivi ho "accantonato" il vecchio 305 ma non l'ho rimosso (non accetto l'idea che sia definitivamente spirato )
avevo associato il 610 l'account della mia amica, l'ho modificato associandolo al mio account Connect per poter inviare gli allenamenti di questa settimana e scaricarli agevolmente. il tutto senza fare confusione tra i miei allenamenti e quelli fatti dalla mia amica
SONO O NON SONO STATA BRAVISSIMA?!?!?!?!?
grazie per le dritte
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
-
- Guru
Io corro con: Nike Vomero 14 - Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! <<<--
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! <<<--
-
- Mezzofondista
Buondì a tutti!
Volevo sapere se era possibile personalizzare la pagina di allenamento con le informazioni sulla fase corrente di allenamento durante gli allenamenti personalizzati.
A me segna due informazioni che sono passo istantaneo è tempo/distanza rimanente nello split corrente. Vorrei poterle modificare!
Volevo sapere se era possibile personalizzare la pagina di allenamento con le informazioni sulla fase corrente di allenamento durante gli allenamenti personalizzati.
A me segna due informazioni che sono passo istantaneo è tempo/distanza rimanente nello split corrente. Vorrei poterle modificare!
cheip
-
- Aspirante Ultramaratoneta
nel menu impostazioni puoi decidere quante pagine visualizzare, quanti campi in ogni pagina e che cosa visualizzare in ogni campo
-
- Mezzofondista
Sì però non trovo nulla relativo alla pagina dell'allenamento personalizzato! Io ho attivato solamente due pagine personali. Durante le cose "liscie" vedo solo quelle ed è ok. Ma quando attivo un allenamento personalizzato viene aggiunta una terza pagina con questi due dati e vorrei poter modificare anche quella, ma nella lista delle pagine non la trovo!
cheip