[Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610
oggi ho ricevuto la risposta dall'assistenza Garmin con il consiglio di effettuare un hard reset (fatto), cancellare tutta la cronologia (fatto), associare il mio dispositivo ad ANT plus e visitare la pagina .com/shop/store/fr610update.jsp .... ora, va bene rispondere con un bel copia e incolla, ma da quel poco che so ANT plus è stato rimpiazzato da Garmin Express e la pagina a quell'indirizzo non esiste più. E' questo il livello dell' "assistenza" o sono io che sto sbagliando qualcosa?
EDIT: Corretto Garmin Connect con Garmin Express.
EDIT: Corretto Garmin Connect con Garmin Express.
Ultima modifica di fujiko il 1 lug 2016, 15:23, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: editato link a canale di vendita
Motivazione: editato link a canale di vendita
-
- Aspirante Ultramaratoneta
garmin connect e la pagina dove visualizzi tutto, li scarichi garmin express che è il software che fa dialogare connect e orologio tramite la chiavetta
-
- Novellino
sì, scusa, mi sono confuso, volevo dire Garmin Express, non Garmin Connect. Comunque sia, mi confermi che ANT plus non è più supportato? Sul sito Garmin non sono riuscito a trovarlo, ma l'aggiornamento del mio 610 avrei potuto tranquillamente farlo con Garmin Express, non fosse che è già aggiornato alla versione 3.00.
-
si ant plus non esiste più, ora garmin express
-
Donatore
- Guru
lasciamo perdere l'assistenza italiana, è veramente a livello copia incolla.
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
<<<--

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!

-
- Guru
ciao, è possibile impostare l'auto-lap sul km per gli allenamenti sulla durata? Ad esempio se imposto due fasi, una di riscaldamento e l'altra di allenamento da 1 ora ho solo 2 segmenti. Non mi calcola i lap auto ogni km.
grazie
grazie
-
ma con un allenamento così semplice a che ti serve impostarlo? fai il riscaldemento, quando finisci fai partire la nuova attività normalmente
-
- Top Runner
Non si può, perché dovrebbe prendere il lap ogni km e poi fermarsi ad 1h.
Ma come dice baresedoc, in effetti se devi correre un'ora, metti autolap al km, se ti interessa, e poi corri per un'ora, con tutti i campi visualizzati che problema c'é?
Se poi invece di 1h corri 1h e 20s perché non ti sei accordo che avevi finito, non cambia assolutamente nulla.
Ma come dice baresedoc, in effetti se devi correre un'ora, metti autolap al km, se ti interessa, e poi corri per un'ora, con tutti i campi visualizzati che problema c'é?
Se poi invece di 1h corri 1h e 20s perché non ti sei accordo che avevi finito, non cambia assolutamente nulla.
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
-
- Guru
sì in effetti avete ragione.
Volevo utilizzare gli allenamenti programmati e quindi con le fasi già preimpostate ma non mi cambia nulla
Volevo utilizzare gli allenamenti programmati e quindi con le fasi già preimpostate ma non mi cambia nulla

-
- Maratoneta
Tieni conto che se premi il tasto Lap, ti crea il segmento, quindi puoi anche correre per 37 minuti e poi vedere, con 2 click, il passo sul km (in pratica premi Lap e lo premi ancora dopo un km)...
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Pain is inevitable. Suffering is optional.