[Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610
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- Novellino
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cinturino FR610
Ciao, sono appena iscritto per provare a risolvere questo problema:
Al mio FR610 - preso circa 4 anni fa - si è rotto il cinturino in plastica. Ok, lo ordino su internet col codice prodotto e mi arriva in 2 gg. Solo che è identico a quello montato in origine ma l'alloggiamento del cinturino, l'attacco in cui si incastra sul profilo dell'orologio e si fissa con la mollettina è diverso. Proprio un'altra sagoma. Più stretta. Non si riesce assolutamente ad incastrare. Allora vado da Gialdini sport (Brescia) dove è stato acquistato, spiego il problema lo ordinano, arriva ieri, ed è uguale. Stesso problema. E' una follia o qualcosa di strano o qualcuno ha sentito che esiste questo problema? Ci sono più versioni di FR610 con attacchi diversi per il cinturino???
Potete darmi una dritta.? Grazie
ciao
G
Al mio FR610 - preso circa 4 anni fa - si è rotto il cinturino in plastica. Ok, lo ordino su internet col codice prodotto e mi arriva in 2 gg. Solo che è identico a quello montato in origine ma l'alloggiamento del cinturino, l'attacco in cui si incastra sul profilo dell'orologio e si fissa con la mollettina è diverso. Proprio un'altra sagoma. Più stretta. Non si riesce assolutamente ad incastrare. Allora vado da Gialdini sport (Brescia) dove è stato acquistato, spiego il problema lo ordinano, arriva ieri, ed è uguale. Stesso problema. E' una follia o qualcosa di strano o qualcuno ha sentito che esiste questo problema? Ci sono più versioni di FR610 con attacchi diversi per il cinturino???
Potete darmi una dritta.? Grazie
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Re: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610
io non ho mai visto cinturini diversi e anche vedendo su amazon o sul sito garmin è sempre un tipo... a meno che non stiamo mandando per errore il cinturino di qualche altro modello
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Re: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610
Ciao io volevo sapere se si possono cambiare i ritmi che ci sono di fabbrica tipo corsa lenta e quant'altro cosicché quando si imposta un programma sia più veloci richiamare le velocità
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Re: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610
@gwerz1965
Io l'ho cambiato 3 volte, mai un problema, sei sicuro di averlo rimosso del tutto?
Metti delle foto del cinturino e dell'orologio.
@sterzo76
Non ho capito cosa intendi.
Io l'ho cambiato 3 volte, mai un problema, sei sicuro di averlo rimosso del tutto?
Metti delle foto del cinturino e dell'orologio.
@sterzo76
Non ho capito cosa intendi.
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
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Re: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610
A me da qualche mese sta perdendo occasionalmente il segnale (credo) perché mi ritrovo dei punti di coordinate 0 0. Il Connect (che non amo per nulla) capisce che sono errori e li tralascia nei calcoli di medie & C. (anche se si vedono nel grafico), mentre quando esporto il TCX o GPX per importarli in SportTracks devo modificarli a mano eliminando i pezzi che si riferiscono alle coordinate 0 0 (non vi dico la prima volta: 19 mila Km in un'ora e poco più....!!!!!!). L'orologio ha un anno circa. E' mai successo anche a voi? Può essere a causa del fatto che ho impostato il "campionamento" ad ogni secondo invece di lasciar fare a lui?
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Re: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610
Il campionamento al secondo aumenta la precisione, quindi se non hai problemi di batteria, hai fatto bene
Vai di assistenza vedrai che te lo cambiano.
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Re: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610
prima di mandarlo in assistenza fai un hard reset
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Re: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610
Ok, hard reset fatto: giovedì vediamo come si comporta. Per ora grazie.
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Re: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610
Ho lasciato le impostazioni di fabbrica: per ora sembra tutto ok.
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- Novellino
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Re: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610
Ciao a tutti,
Proprio oggi Garmin mi manda un Fenix 3 in sostituzione dell'altro modello che avevo rimandato indietro perché difettoso. Si trattava di un modello inferiore, e loro mi hanno detto che fosse prassi, in questi casi, di inviare al cliente insoddisfatto un modello migliore di quello acquistato in precedenza.
Accetto volentieri la proposta ed oggi arriva il Fenix 3. Però arriva in busta e non in scatola (accessori al completo, anche i cacciavite), e sulla busta c'è scritto "refurbished". Mi informo e scopro che si traduce in "ricondizionato", ma le informazioni a riguardo sono contrastanti. Per quanto mi senta abbastanza tranquillo del fatto che se Garmin mi manda un apparecchio del genere con tanto di fattura e garanzia questo assicurare una certa affidabilità, mi faccio comunque delle domande.
Se si trattasse di un modello, ad esempio, che è stato esposto in un negozio, non ci sarebbe nulla di male, o magari un modello che è servito per dei test o non so che. Avendo ricevuto un orologio di qualità superiore accetterei volentieri compromessi di questo tipo, ma non vorrei ritrovarmi con un orologio usato o peggio usurato, dopotutto ho pagato per un prodotto nuovo.
Ringrazio in anticipo chiunque voglia delucidarmi sull'argomento o raccontarmi la propria esperienza.
Grazie,
Francesco
Proprio oggi Garmin mi manda un Fenix 3 in sostituzione dell'altro modello che avevo rimandato indietro perché difettoso. Si trattava di un modello inferiore, e loro mi hanno detto che fosse prassi, in questi casi, di inviare al cliente insoddisfatto un modello migliore di quello acquistato in precedenza.
Accetto volentieri la proposta ed oggi arriva il Fenix 3. Però arriva in busta e non in scatola (accessori al completo, anche i cacciavite), e sulla busta c'è scritto "refurbished". Mi informo e scopro che si traduce in "ricondizionato", ma le informazioni a riguardo sono contrastanti. Per quanto mi senta abbastanza tranquillo del fatto che se Garmin mi manda un apparecchio del genere con tanto di fattura e garanzia questo assicurare una certa affidabilità, mi faccio comunque delle domande.
Se si trattasse di un modello, ad esempio, che è stato esposto in un negozio, non ci sarebbe nulla di male, o magari un modello che è servito per dei test o non so che. Avendo ricevuto un orologio di qualità superiore accetterei volentieri compromessi di questo tipo, ma non vorrei ritrovarmi con un orologio usato o peggio usurato, dopotutto ho pagato per un prodotto nuovo.
Ringrazio in anticipo chiunque voglia delucidarmi sull'argomento o raccontarmi la propria esperienza.
Grazie,
Francesco