[Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Maratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610
Grazie delle risposte. Il fatto è che volendo fare un certo tempo e fidandosi del gps se questo sottostima i km è difficile gestire la corsa quindi credo che tenterò di correre 4 secondi al km più veloce rispetto al mio reale obiettivo. Questo xché è come se x il mio FR 610 corressi 10150 metri e lappero ad ogni cartello come suggerito da Danilo.
Grazie ancora e buone corse a tutti.
Grazie ancora e buone corse a tutti.
-
- Novellino
Un saluto a tutti. Sono nuovo del forum e corro per il piacere di farlo. Siccome spesso non seguo percorsi misurati mi sono comperato il 610. L'altro giorno, durante la corsa, mi si è bloccato lo schermo con il quadratino riportante il tempo del lap sul km. Alla fine della corsa con lo stop pareva tutto andato a posto e sono riuscito a scaricare sul Garmin Connect tutti i dati. La volta dopo mi sono accorto che però è sparita la pagina della FC. In pratica in basso dello schermo non ho più 4 puntini ma solo 3. La fascia cardio però viene rilevata e l'orologio memorizza la frequenza durante la corsa, solo che non è possibile visualizzarla nella sua pagina. A qualcuno di voi è successo oppure sa spiegarmi come fare per fare riapparire la pagina della FC? Grazie fin d'ora per i consigli che vorrete darmi.
Marco
Marco
-
- Guru
Devi reimpostare gli schermi
-
- Novellino
Grazie monzarun ma dove trovo come modificare lo schermo?
Dalla guida dovrebbe essere sul menù Impostazioni>Sistema e dovrei trovare Schermo ma non c'é! Ho toni avviso, Vibrazione avvisi e poi subito Registrazione dati.
Dalla guida dovrebbe essere sul menù Impostazioni>Sistema e dovrei trovare Schermo ma non c'é! Ho toni avviso, Vibrazione avvisi e poi subito Registrazione dati.
-
Donatore
- Guru
Se non ricordo male devi andare nelle impostazioni attività e attivare la schermata della FC che probabilmente si è disattivata.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
<<<--

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!

-
- Guru

comunque dai un pesce e avrai sfamato un giorno dai un manuale e l'avrai sfamato per la vita http://www.tramsoft.ch/downloads/garmin ... ual_it.pdf

EDIT:
link anche questa, più generale: https://runningforum.it/viewtopic.php?f=13&t=19774
-
- Novellino
Grazie mille. Solamente leggendo il manuale non avevo capito cosa voleva dire e tutte le potenzialità dell'aggeggio. Mi avete aperto un mondo nuovo. Vado a presentarmi che ho visto che c'è una pagina dedicata. Grazie ancora,
-
- Mezzofondista
Ciao a tutti
da qualche giorno mi si sono disabilitati tutti i suoni (sia quelli alla pressione dei tasti che quelli dei lap che di avviso negli allenamenti) eppure nelle impostazioni sono abilitati. Ho provato sia a cambiare le impostazioni e riavviare che anche un bel reset del telefono ma niente...
La vibrazione funziona regolarmente.
Qualcuno a cui è capitata la stessa cosa?
da qualche giorno mi si sono disabilitati tutti i suoni (sia quelli alla pressione dei tasti che quelli dei lap che di avviso negli allenamenti) eppure nelle impostazioni sono abilitati. Ho provato sia a cambiare le impostazioni e riavviare che anche un bel reset del telefono ma niente...
La vibrazione funziona regolarmente.
Qualcuno a cui è capitata la stessa cosa?
-
- Guru
Ho impostato in garmin connect un allenamento.
Ho sincronizzato il 610 ma niente non lo vedo.
Ho provato a cliccare su invia al dispositivo, si è sincronizzato con la barra sia su garmin express che sull'orologio ma al termine della sincronizzazione comunque non trovo l'allenamento.
Cerco su "allenamenti personalizzati", dove sbaglio?
Ho sincronizzato il 610 ma niente non lo vedo.
Ho provato a cliccare su invia al dispositivo, si è sincronizzato con la barra sia su garmin express che sull'orologio ma al termine della sincronizzazione comunque non trovo l'allenamento.
Cerco su "allenamenti personalizzati", dove sbaglio?

-
- Guru
browser obsoleto, Os vecchio, firewall o configurazioni strane di sicurezza specie se è un pc aziendale