l'unica cosa che aggiungo è che personalmente a fine allenamento lavo sempre dal sudore i miei prodotti cardio POLAR e GARMIN per non rovinarli e li asciugo immediatamente

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
per tutti i pagamenti tramite internet vale la regola del "soddisfatti o rimborsati" o anche "diritto di recesso" ..quindi lo puoi restituireMatteoR.U.N. ha scritto:...Anando in negozio se qualcosa non va la contesto subito e poi magari me lo fanno provare al polso e vedo come lo sento, mentre su internet una volta comprato me lo tengo e basta... 20 o 30 € in più in questo caso penso che siano ben spesi...300 e più euro non sono soldini che si trovano per terra e si guadagnano con fatica![]()
...mah io ho letto su questo forum di gente che comunque ha avuto dei casini da quelli che glieli hanno venduti....di solito loro intendono soddisfatti o rimborsati solo se ti arriva...non lo apri...e così su due piedi senza neanche mettertelo al polso decidi di cambiarlo...almeno in negozio me ne hanno fatti provare (e se posso dirlo l' RS800cx è un fic....assurda ottimo design, leggerissimo, ma troppo caro) diversi e ho sentito il peso sul polso e l'ergonomia in generale dell'oggetto, peccato che erano tutti scarichi perchè mi dispiacerebbe comprarne uno e dopo averlo caricato capire che non ci si legge una mazzaRunn1ng ha scritto:per tutti i pagamenti tramite internet vale la regola del "soddisfatti o rimborsati" o anche "diritto di recesso" ..quindi lo puoi restituireMatteoR.U.N. ha scritto:...Anando in negozio se qualcosa non va la contesto subito e poi magari me lo fanno provare al polso e vedo come lo sento, mentre su internet una volta comprato me lo tengo e basta... 20 o 30 € in più in questo caso penso che siano ben spesi...300 e più euro non sono soldini che si trovano per terra e si guadagnano con fatica![]()
![]()
...e se poi lo vuoi provare, prima vai al negozio e poi lo compri on-line e risparmi
mi sembra che non ci sia niente di sbagliato, basta non lavare la fascia garmin in lavatrice...ma a proposito la fascia premium è nella confezione sia con il 610 che con il 310xt o è a parte? è davvero così comoda?Runn1ng ha scritto:quoto Jenga ....
l'unica cosa che aggiungo è che personalmente a fine allenamento lavo sempre dal sudore i miei prodotti cardio POLAR e GARMIN per non rovinarli e li asciugo immediatamente...fino adesso ho sempre fatto così e non ho avuto problemi
MatteoR.U.N. ha scritto:Scusate la mia domanda ormai ripetuta da altri utenti,
devo scegliere tra 310xt e 610 ma dopo aver letto tutte queste recensioni in cui si parla di pregi e diefetti vari vorrei chiedere a tutti i forumendoli di farmi un grande piacere anche perchè dovrebbe essere il mio "premio di promozione + compleanno + .....":![]()
![]()
è possibile avere una comparazione tra le funzioni del 310xt e quelle del 610? Grazie a tutti anticipatamente
altre domande:
la funzione Training Effect è così utile e indicativa o posso farne a meno comprando il 310xt? non è che magari è possible mettercela dentro al 310 xt con un aggioranmento del firmware o scaricando l'applicazione (almeno sembra tale e scaricabile) dal sito della first beat technologies?
il 610 è davvero così fragile che mi conviene l'altro? (non si mai che mi cada a volte posso essere sbadato...poi con quello che costa) in quanto allo schermo mi pare che sia fin troppo delicato...dalla mtb mi è rimasta la passione dei boschi quindi a volte mi capita di fare dei tratti e non vorrei mai graffiarlo o scheggiarlo irremediabilmente (il 310xt mi sembra più grande e più resistente agli impatti..non so lo vedo più massiccio...anche se magare pesano uguali)
la resistenza all'acqua (sudore + pioggia) è garantita o bisogna stare attenti?
la funzione ritorno al punto di partenza è davvero così utile? (di solito io prima provo un percorso e se mi sto perdendo chiedo informazioni...così intanto riprendo fiato e poi magari lo rifaccio controllando di volta in volta se miglioro i tempi su quel tracciato)...in questo caso ti fa fare lo stesso percorso di partenza o un'altra strada (la più corta spero)?
tra parentesi il 310xt lo trovo a 299 e il 610 a 317
Lascio a voi commenti e risposte
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 40#p408500MatteoR.U.N. ha scritto: scusate se riprendo il post...ma qualcuno può rispondere alle mie domande e darmi qualche delucidazione in più?
ne vanno 300 € delle mie tasche.....vi prego![]()
![]()
![]()
![]()
MatteoR.U.N. ha scritto: la funzione ritorno al punto di partenza è davvero così utile? (di solito io prima provo un percorso e se mi sto perdendo chiedo informazioni...così intanto riprendo fiato e poi magari lo rifaccio controllando di volta in volta se miglioro i tempi su quel tracciato)...in questo caso ti fa fare lo stesso percorso di partenza o un'altra strada (la più corta spero)?
non essendo cartografico (non è un tom tom) il percorso che ti suggerisce è il ritorno al punto di partenza sul tracciato già percorso, attraverso una freccia tipo bussola.MatteoR.U.N. ha scritto: la funzione ritorno al punto di partenza è davvero così utile? (di solito io prima provo un percorso e se mi sto perdendo chiedo informazioni...così intanto riprendo fiato e poi magari lo rifaccio controllando di volta in volta se miglioro i tempi su quel tracciato)...in questo caso ti fa fare lo stesso percorso di partenza o un'altra strada (la più corta spero)?
..stai tranquillo vale anche se lo scarti e lo guardi da vicino...MatteoR.U.N. ha scritto: ...mah io ho letto su questo forum di gente che comunque ha avuto dei casini da quelli che glieli hanno venduti....di solito loro intendono soddisfatti o rimborsati solo se ti arriva...non lo apri...e così su due piedi senza neanche mettertelo al polso decidi di cambiarlo...almeno in negozio me ne hanno fatti provare (e se posso dirlo l' RS800cx è un fic....assurda ottimo design, leggerissimo, ma troppo caro) diversi e ho sentito il peso sul polso e l'ergonomia in generale dell'oggetto, peccato che erano tutti scarichi perchè mi dispiacerebbe comprarne uno e dopo averlo caricato capire che non ci si legge una mazza
....quasi quasi mi sa che prendo il 310xt è comunque un buon prodotto affidabile se pur con qualche annetto...oppure dipende dal negozio che trovo rcx5 con gps g5..adesso vediamo...sempre se garmin non ne lancia un altro entro la fine dell'anno come ho sentito...Runn1ng ha scritto:..stai tranquillo vale anche se lo scarti e lo guardi da vicino...MatteoR.U.N. ha scritto: ...mah io ho letto su questo forum di gente che comunque ha avuto dei casini da quelli che glieli hanno venduti....di solito loro intendono soddisfatti o rimborsati solo se ti arriva...non lo apri...e così su due piedi senza neanche mettertelo al polso decidi di cambiarlo...almeno in negozio me ne hanno fatti provare (e se posso dirlo l' RS800cx è un fic....assurda ottimo design, leggerissimo, ma troppo caro) diversi e ho sentito il peso sul polso e l'ergonomia in generale dell'oggetto, peccato che erano tutti scarichi perchè mi dispiacerebbe comprarne uno e dopo averlo caricato capire che non ci si legge una mazzaovviamente se lo rispedisci al mittente le spese di spedizione sono a tuo carico...
![]()
per il fatto di provarlo, come ti dicevo, io prima cerco il prodotto che mi piace in negozio e poi se costa meno sulla rete lo ordino e sono contento di aver risparmiato...![]()