[Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610
Ma l'elenco dei centri di raccolta sai dove si trova ? Io sul sito Web trovo solo l'elenco dei rivenditori
Il più grande avversario sei tu.
29.03.2015 Rovigo Half Marathon : 1h 37' 37''
17.06.2017 Midnight Sun Marathon : 3h 40' 50''
29.03.2015 Rovigo Half Marathon : 1h 37' 37''
17.06.2017 Midnight Sun Marathon : 3h 40' 50''
-
- Maratoneta
Questo è l'elenco per l'assistenza la mia fascia è stata portata a uno di questi a Bg e spedita da lui in Garmin.......
www.garmin.it/download/support/CAT_ITALIA_GARMIN.pdf
www.garmin.it/download/support/CAT_ITALIA_GARMIN.pdf
Nick name Garmin Connect Andrea.74
-
- Novellino
ciao a tutti,
uso il 610 da fine agosto, per funzionare funziona molto bene, non scolora nè si è corroso-screpolato, in pratica lo sciacquo con acqua e sapone dopo ogni corsa e lo asciugo bene, per il resto va molto bene.
però con l'ultimo aggiornamento del training center di qualche giorno fa, succede di nuovo quello che mi era successo appena comprato: è impossibile fare il trasferimento dei dati da 610 a pc con l'ant agent!! Quella volta per risolvere (lo avevo scritto anche su questo post) avevo dovuto collegarmi...tramite un altro computer!! era andato tutto bene e poi, collegando lo stick sul mio, non avevo avuto più problemi. Adesso...idem, il riconoscimento avviene regolarmente, inizia il trasferimento dei dati (ormai sono 2 settimane che non riesco a copiarli...) e dopo 1% la barra di scorrimento sull'orologio scompare e l'ant agent mi scrive: "l'ultimo trasferimento relativo al dispositivo...non è riuscito". già disinstallato e reinstallato tutto, comincio a seccarmi un poco (nuovamente).
beato il cavo usb! (e a questo punto beato il 210 che avevo prima e che adesso sta usando mia moglie per le sue corse...).
qualcuno ha dei suggerimenti??
grazie e ciao
uso il 610 da fine agosto, per funzionare funziona molto bene, non scolora nè si è corroso-screpolato, in pratica lo sciacquo con acqua e sapone dopo ogni corsa e lo asciugo bene, per il resto va molto bene.
però con l'ultimo aggiornamento del training center di qualche giorno fa, succede di nuovo quello che mi era successo appena comprato: è impossibile fare il trasferimento dei dati da 610 a pc con l'ant agent!! Quella volta per risolvere (lo avevo scritto anche su questo post) avevo dovuto collegarmi...tramite un altro computer!! era andato tutto bene e poi, collegando lo stick sul mio, non avevo avuto più problemi. Adesso...idem, il riconoscimento avviene regolarmente, inizia il trasferimento dei dati (ormai sono 2 settimane che non riesco a copiarli...) e dopo 1% la barra di scorrimento sull'orologio scompare e l'ant agent mi scrive: "l'ultimo trasferimento relativo al dispositivo...non è riuscito". già disinstallato e reinstallato tutto, comincio a seccarmi un poco (nuovamente).
beato il cavo usb! (e a questo punto beato il 210 che avevo prima e che adesso sta usando mia moglie per le sue corse...).
qualcuno ha dei suggerimenti??
grazie e ciao
-
- Ultramaratoneta
anch'io ho dei problemi come i tuoi ultimamente. non ad ogni caricamento però, non so perchè. a volte dopo aver fallito il primo tentativo semplicemente ci riprova da solo dopo del tempo e va a buon fine. in altri casi devo andare su "carica" nella cronologia e selezionare la corsa che non è stata caricata e così si sistema.
06.11.11 NYCM 3:36:58
07.10.12 Chicago 3:08:54
15.04.13 Boston 3:13:32
29.09.13 Berlino 3:09:24
28.02.14 Tel Aviv 3:08:41
28.02.16 Tokyo 3:05:22 (ultima delle 6 major!)
28.03.16 Unesco Cities Marathon 2:58:56
07.10.12 Chicago 3:08:54
15.04.13 Boston 3:13:32
29.09.13 Berlino 3:09:24
28.02.14 Tel Aviv 3:08:41
28.02.16 Tokyo 3:05:22 (ultima delle 6 major!)
28.03.16 Unesco Cities Marathon 2:58:56
-
- Maratoneta
Io con mec nessun problema entro in casa lo tolgo lo metti vicino al computer vado a fare la doccia torno e ha finito di scaricare tutto
-
- Novellino
...niente da fare: anche cambiando computer (su cui ho installato l'ant agent ed il training center) non funziona comunque; a un tot percento (variabile) si blocca il trasferimento dei dati; poi ci riprova...senza riuscirci lo stesso.
Stavolta non so proprio come risolvere....venderlo e tornare al 210?!?!? ...ci sto pensando...
Stavolta non so proprio come risolvere....venderlo e tornare al 210?!?!? ...ci sto pensando...
-
- Maratoneta
Lo stesso problema lo avete anche caricandolo da Garmin Connect?
-
- Novellino
perdona l'ignoranza, non uso mai il garmin connect, ma se fosse utile per risolvere la faccenda lo farei volentieri... come carico sul sito le corse che non lo ho mai fatto? grazie per la pazienza
-
- Novellino
...incredibile...risolto: che si fa con le cose tecnologico/informatiche quando fanno qualcosa che non ha senso e che un uomo non riesce a spiegare??
si resetta l'aggeggio!!
fatto e come per magia mi ha trasferito le ultime corse che proprio non ne voleva sapere!!
grazie a tutti per i consigli!

grazie a tutti per i consigli!

-
- Maratoneta
Per importare in Garmin Connect (io TC non lo uso) ovviamente ANT inserito nel computer e acceso
Nella finestra principale in alto a ds trovi carica si apre un'altra finestra di collegamento con orologio si collega e si scaricano le tracce
Se vuoi caricare la traccia anche in TC da Garmin Connect esporti l'allenamento e lo importi a mano in TC (potrebbe essere una soluzione)
Io personalmente Training Center non lo uso preferisco molto di più Garmin Connect anche per la creazione degli allenamenti.

Nella finestra principale in alto a ds trovi carica si apre un'altra finestra di collegamento con orologio si collega e si scaricano le tracce
Se vuoi caricare la traccia anche in TC da Garmin Connect esporti l'allenamento e lo importi a mano in TC (potrebbe essere una soluzione)
Io personalmente Training Center non lo uso preferisco molto di più Garmin Connect anche per la creazione degli allenamenti.