[Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610
Ciao a tutti, avrei una domanda da porvi sull'orologio in questione, qualcuno di voi sa dirmi se il fr610 è compatibile con la mia fascia Polar wearlink?? La fascia la possiedo in quanto ho un polar s725 ma mi attira molto questo Garmin x il running......grazie a tutti in anticipo.
-
Donatore
- Guru
Non so se la fascia del S725 è uguale a quella del mio Polar S210 (wearlink anche quella), ma la mia non funziona col Garmin 610 (è la prima cosa che ho provato...).
La fascia sarebbe compatibile se avesse anche la tecnologia ANT o ANT+.
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
<<<--

-
- Novellino
Ciao jenga, grazie per la risposta, per caso sai indicarmi come posso controllare se la mia fascia supporta questa tecnologia??jenga ha scritto:Non so se la fascia del S725 è uguale a quella del mio Polar S210 (wearlink anche quella), ma la mia non funziona col Garmin 610 (è la prima cosa che ho provato...).
-
Donatore
- Guru
Banalmente c'è scritto dietro al trasmettitore.spruff ha scritto:Ciao jenga, grazie per la risposta, per caso sai indicarmi come posso controllare se la mia fascia supporta questa tecnologia??jenga ha scritto:Non so se la fascia del S725 è uguale a quella del mio Polar S210 (wearlink anche quella), ma la mia non funziona col Garmin 610 (è la prima cosa che ho provato...).
Leggendo qua e la, nessun trasmettitore Polar è, ad oggi, compatibile con lo standard ANT o ANT+
L'azienda che detiene i brevetti ANT (Dynastream Innovations Inc.) è di proprietà Garmin; Polar per ora non ha acquisito i diritti per utilizzare questo brevetto. O per lo meno non ancora: http://www.thisisant.com/features/proven-apps
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

<<<--

-
- Ultramaratoneta
avevo un totale di 187 km nel mese di febbraio, risultanti anche dal sito connect dove scarico ogni corsa. oggi 29 febbraio ho appena finito una corsa di 12,5 km e nella cronologia del FR610 il totale mensile è sempre fermo a 187. non ho ancora scaricato i dati sul pc perchè sono al lavoro, lo farò stasera. ma su connect ho già visto che febbraio 2012 è composto da 29 giorni. non è che forse il calendario del FR610 non considera oggi come un giorno di febbraio? d'altra parte non mi visualizza ancora marzo...
se qualcun altro ha corso o correrà oggi mi può far sapere che totale mensile vi risulta prima e dopo la corsa?
ciao
antonio
se qualcun altro ha corso o correrà oggi mi può far sapere che totale mensile vi risulta prima e dopo la corsa?
ciao
antonio
06.11.11 NYCM 3:36:58
07.10.12 Chicago 3:08:54
15.04.13 Boston 3:13:32
29.09.13 Berlino 3:09:24
28.02.14 Tel Aviv 3:08:41
28.02.16 Tokyo 3:05:22 (ultima delle 6 major!)
28.03.16 Unesco Cities Marathon 2:58:56
-
- Aspirante Maratoneta
Ciao a tutti!
Io possiedo un forerunner 301xt. Mi domandavo, in vista di doverlo cedere alla mia fidanzata
, s fosse meglio passare al 610..
Prima che decidiate di linciarmi, vi premetto che mi sono sciroppato tutto il lunghissimo tread...
La caratteristica che ora come ora troverei più allettante del 610 rispetto al 310xt sarebbe il fatto di poterlo usare come orologio diciamo da tutti i giorni..
Non che mi manchi un orologio, nè che il 610 (come tutti gli altri gps) sia quel grande splendore, ma mi piglierebbe bene l'idea di avere sempre al polso l'aggeggio, in modo da poter rilevare in qualunque momento qualsiasi percorso interessante mi capiti di fare, anche al di fuori del tempo dedicato specificamente alle uscite di corsa.
Che cosa ne pensate, sotto questo specifico profilo?
Secondo voi ha senso, oppure utilizzandolo anche come semplice orologio si va a rischio di stressare troppo la batteria, accorciandone troppo la durata?
Eppoi: il 610, come del resto il 410, è stato studiato apposta o no per essere usato come normale orologio?
Attendo di sapere cosa ne pensate...
Grazie e buona serata!

Io possiedo un forerunner 301xt. Mi domandavo, in vista di doverlo cedere alla mia fidanzata

Prima che decidiate di linciarmi, vi premetto che mi sono sciroppato tutto il lunghissimo tread...

La caratteristica che ora come ora troverei più allettante del 610 rispetto al 310xt sarebbe il fatto di poterlo usare come orologio diciamo da tutti i giorni..
Non che mi manchi un orologio, nè che il 610 (come tutti gli altri gps) sia quel grande splendore, ma mi piglierebbe bene l'idea di avere sempre al polso l'aggeggio, in modo da poter rilevare in qualunque momento qualsiasi percorso interessante mi capiti di fare, anche al di fuori del tempo dedicato specificamente alle uscite di corsa.
Secondo voi ha senso, oppure utilizzandolo anche come semplice orologio si va a rischio di stressare troppo la batteria, accorciandone troppo la durata?
Eppoi: il 610, come del resto il 410, è stato studiato apposta o no per essere usato come normale orologio?
Grazie e buona serata!

Leone? Gazzella? Chi può dirlo.. L'importante è correre.
-
- Ultramaratoneta
[Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610
flam772003 ha scritto:Ciao a tutti!
Io possiedo un forerunner 301xt. Mi domandavo, in vista di doverlo cedere alla mia fidanzata, s fosse meglio passare al 610..
Prima che decidiate di linciarmi, vi premetto che mi sono sciroppato tutto il lunghissimo tread...![]()
Grazie e buona serata!
Va benissimo per l'uso che ne vuoi fare tu... Io possiedo 4 garmin (410-610-310-910) e alla fine sono tutti bene o male simili se escludiamo la funzionalità nuoto del 910...
Il 610 e il 410 li indosso regolarmente tutti i giorni, li uso anche per trekking e passeggiate nonché scampagnate in bici come semplici logger... Sempre perfetti... Inoltre la batteria in standby dura davvero parecchio...
L'unica feature che mi manca rispetto alla serie xt è la funzione mappa durante il following di un percorso... Nei 410-610 vedi solo la freccia indicatrice mentre nei 2 xt hai proprio il tracciato... Ma poi dipende se è ma funzione che usi....
ciao
Sent from my iPad using Tapatalk HD
-
- Maratoneta
Io il mio 610 non lo indosso come orologio "PENSO" abbia lo spigolo della ghiera e vetro delicato (per paura messo pellicola)
ci tengo troppo ai miei giocattolini e solo al pensiero di rigarlo e vedere un graffio ogni volta che lo guardo
mi girerebbero troppo
se però questo non è un tuo problema come orologio lo trovo comodo e bello
per tutti i giorni preferisco orologi con funzione di orologi
ci tengo troppo ai miei giocattolini e solo al pensiero di rigarlo e vedere un graffio ogni volta che lo guardo

se però questo non è un tuo problema come orologio lo trovo comodo e bello
per tutti i giorni preferisco orologi con funzione di orologi
Nick name Garmin Connect Andrea.74
-
- Novellino
Ciao a tutti, sono diventato da 2 giorni un possesore del 610, ringrazio jenga per le delucidazioni sulla compatibilità della fascia polar con il Garmin, che in effetti non viene rilevata.
avrei una domanda a voi piu esperti da porvi:
-su Garmin connecf nella scheda allenamenti quando devo inviare un allenamento salvato al dispositivo nella finestra che segue con la ricerca di dispositivi non trova il 610 e rimane la finestra bianca, cosa che invece nelle altre schede tipo quella dei percorsi, invece, rileva il 610 senza problemi e riesce ad inviare tutto.
-sempre sulla scheda allenamenti quando creo un nuovo allenamento, poi non riesco piu a cancellarlo da garmin connect.....cliccando sulla "x" rimuovi allenamento non succede nulla....??
ce qualcuno che puo darmi qualche delucidazione??
grazie in anticipo
ciao a tutti
avrei una domanda a voi piu esperti da porvi:
-su Garmin connecf nella scheda allenamenti quando devo inviare un allenamento salvato al dispositivo nella finestra che segue con la ricerca di dispositivi non trova il 610 e rimane la finestra bianca, cosa che invece nelle altre schede tipo quella dei percorsi, invece, rileva il 610 senza problemi e riesce ad inviare tutto.
-sempre sulla scheda allenamenti quando creo un nuovo allenamento, poi non riesco piu a cancellarlo da garmin connect.....cliccando sulla "x" rimuovi allenamento non succede nulla....??
ce qualcuno che puo darmi qualche delucidazione??
grazie in anticipo
ciao a tutti
-
- Ultramaratoneta
ho scaricato i dati sul pc regolarmente, confermo che su connect il totale di febbraio è passato a 200 km mentre sul FR610 è rimasto a 187. boh.....megatony99 ha scritto:avevo un totale di 187 km nel mese di febbraio, risultanti anche dal sito connect dove scarico ogni corsa. oggi 29 febbraio ho appena finito una corsa di 12,5 km e nella cronologia del FR610 il totale mensile è sempre fermo a 187. non ho ancora scaricato i dati sul pc perchè sono al lavoro, lo farò stasera. ma su connect ho già visto che febbraio 2012 è composto da 29 giorni. non è che forse il calendario del FR610 non considera oggi come un giorno di febbraio? d'altra parte non mi visualizza ancora marzo...
ciao
antonio
06.11.11 NYCM 3:36:58