Approfitto della tua competenza, ed anche del fatto che hai direttamente a disposizione tutti e 4 i dispositivi.gianky73 ha scritto:flam772003 ha scritto:Ciao a tutti!
Io possiedo un forerunner 301xt. Mi domandavo, in vista di doverlo cedere alla mia fidanzata, s fosse meglio passare al 610..
Prima che decidiate di linciarmi, vi premetto che mi sono sciroppato tutto il lunghissimo tread...![]()
La caratteristica che ora come ora troverei più allettante del 610 rispetto al 310xt sarebbe il fatto di poterlo usare come orologio diciamo da tutti i giorni..
Non che mi manchi un orologio, nè che il 610 (come tutti gli altri gps) sia quel grande splendore, ma mi piglierebbe bene l'idea di avere sempre al polso l'aggeggio, in modo da poter rilevare in qualunque momento qualsiasi percorso interessante mi capiti di fare, anche al di fuori del tempo dedicato specificamente alle uscite di corsa.
Che cosa ne pensate, sotto questo specifico profilo?
Secondo voi ha senso, oppure utilizzandolo anche come semplice orologio si va a rischio di stressare troppo la batteria, accorciandone troppo la durata?
Eppoi: il 610, come del resto il 410, è stato studiato apposta o no per essere usato come normale orologio?
Attendo di sapere cosa ne pensate...
Grazie e buona serata!
Va benissimo per l'uso che ne vuoi fare tu... Io possiedo 4 garmin (410-610-310-910) e alla fine sono tutti bene o male simili se escludiamo la funzionalità nuoto del 910...
Il 610 e il 410 li indosso regolarmente tutti i giorni, li uso anche per trekking e passeggiate nonché scampagnate in bici come semplici logger... Sempre perfetti... Inoltre la batteria in standby dura davvero parecchio...
L'unica feature che mi manca rispetto alla serie xt è la funzione mappa durante il following di un percorso... Nei 410-610 vedi solo la freccia indicatrice mentre nei 2 xt hai proprio il tracciato... Ma poi dipende se è ma funzione che usi....
ciao
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Ti chiedo un consiglio, sperando di non farmi un

Sono dannatamente indeciso se scegliere il 610, oppure il 910xt.
Ti rammento che arrivo da un 310, e che peró - quanto meno al momento - non faccio triathlon, ma oltre alla corsa, che é di gran lunga la mia attività principale, faccio qualche sporadica uscita in mountain bike, e qualche escursione facile facile in montagna. Nuotare, al momento, non se ne parla...
Avrei peró intenzione di dedicarmi ai trail ed alla corsa in montagna..
I miei dubbi sono i seguenti: a favore del 610 c'é come dicevamo la possibilità di utilizzo quotidiano come orologio.. A favore del 910 c'è l'altimetro barometrico, che credo sia sensibilmente più preciso, e la maggiore durata della batteria....
Ma in sostanza non so decidermi
](./images/smilies/eusa_wall.gif)