Comunque: 3h11'58"
Il primo passo per abbattere il muro delle 3 ore è stato fatto

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
1) beh, per me invece è meglio così: decido io cosa trasferire, non devo sincronizzare per forza. Vero è che a volte fa penare per trasferire gli allenamenti.CapFracassa ha scritto: Primo. Il sistema di upload dei allenamenti secondo me non è perfetto. Mi spiego meglio, da un po' mi succede che quando metto in comunicazione il garmin con il TC mi avverte che ci sono dei nuovi allenamenti da poter trasferire sul TC, ma in realtà io li avevo precedentemente cancellati!! Sarebbe meglio un sistema che "sincronizzi" piuttosto che "trasferire" i contenuti!
Secondo. Da quando hanno cambiato il sistema di aggiornamento con il webupdater non funziona più una cippa!! (come avete scritto anche voi qua sopra)
Terzo. L'aggancio del cinturino inferiore si è allentato... ho dovuto metterci dello scotch per non perderlo!
Quarto. Sarebbe bello poter avere i parziali sul km anche negli allenamenti.
A proposito: sto cercando di capire come trasferire i dati su Sport Tracks senza un plug-in a pagamento qui:jenga ha scritto:1) beh, per me invece è meglio così: decido io cosa trasferire, non devo sincronizzare per forza. Vero è che a volte fa penare per trasferire gli allenamenti.
Penso intenda nelle ripetute impostate dal cronojenga ha scritto:4) cosa intendi? in quali allenamenti?
ti faccio un esempio:jenga ha scritto:CapFracassa ha scritto: 4) cosa intendi? in quali allenamenti?
che problemi hai? io non ho fatto altro che installare i plugin di garmin e quando ho installato sport-tracks mi ha riconosciuto subito sia il vecchio FR305 che l'attuale FR610 e trasferisce gli allenamenti correttamentenickcabo ha scritto:A proposito: sto cercando di capire come trasferire i dati su Sport Tracks senza un plug-in a pagamento qui:
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 46#p563246
Riesci/riuscite a darmi una mano?
Ho capito.CapFracassa ha scritto:ti faccio un esempio:jenga ha scritto:
se imposto una 10km ad un passo X, mi piacerebbe (settando come allarme distanza 1km) avere durante l'allenanemeto l'avviso del passo per ogni km... cosa che avviene nel normale utilizzo
Quali plug-in di Garmin hai installato?megatony99 ha scritto:che problemi hai? io non ho fatto altro che installare i plugin di garmin e quando ho installato sport-tracks mi ha riconosciuto subito sia il vecchio FR305 che l'attuale FR610 e trasferisce gli allenamenti correttamentenickcabo ha scritto:A proposito: sto cercando di capire come trasferire i dati su Sport Tracks senza un plug-in a pagamento qui:
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 46#p563246
Riesci/riuscite a darmi una mano?
l'unico plug-in fornito da garmin oltre ai driver usb, sempre disponibili sul sito garmin. e naturalmente il software per l'ANT. non sono sicuro che i driver usb servano anche per il 610, ma servivano con il 305. quindi li ho conservati perchè ogni tanto mia morosa, che usa il 305, lo collega al mio pc.nickcabo ha scritto:Quali plug-in di Garmin hai installato?