se funziona come per la velocità devi tener conto che il 610 fa una "media" dei dati rilevati in un certo intervallo di tempo o distanza, non considera il dato istantaneo. l'ho verificato negli allenamenti di ripetute che sto facendo frequentemente.gmulaz ha scritto:ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno ha rilevato problemi con gli avvisi della freq. cardiaca, perchè a me succede che correndo con gli allenamenti scaricati da internet, anche se sono perfettamente nel range richiesto in quel momento, l'orologio continua a dirmi
"freq. cardiaca troppo bassa". Ho provato quindi a superare il limte max, ma ricevo sempre lo stesso avviso. Può essere un problema di configurazione o devo pensare di portarlo in assistenza? Mi dispiacerebbe perchè per il resto è perfetto e non capisco come un computer possa fallire in una cosa tanto banale.
grazie
quindi l'avvertimento che sei sotto/sopra l'intervallo prefissato può essere dovuto al fatto che non hai ancora raggiunto il range desiderato. poi magari acceleri per farti alzare i bpm e sfori in aumento. una volta sola ho programmato un allenamento per stare entro un certo intervallo di bpm ma con il FR305 e, in effetti, aveva questo comportamento.