Quello che posso dirvi per il momento è che come funzionalità principali è molto simile al 310, con dei miglioramenti su alcuni aspetti, ma ancora non ho avuto modo di provarlo approfonditamente. E' stata migliorata la velocità di ricezione dei satelliti, l'ho usato 2 volte e in 40/50 secondi si aggancia - il mio 310 ci metteva circa 1 minuto e mezzo ad agganciarsi -. E' decisamene più comodo al polso essendo più piccolo, ma rispetto a quello che immaginavo e che temevo, il fatto di avere il quadrante tondo e di dimensioni inferiori al 310, non pregiudica assolutamente la lettura dei dati mentre si corre; ho infatti impostato la schermata principale suddividendola in 4 sezioni (la parte superiore il passo, la parte inferiore la frequenza cardiaca, la parte centrale sinistra il tempo e la parte centrale destra la distanza) e questa particolare disposizione dei dati unita alla ottima definizione dei caratteri permette una lettura davvero agevole. Altrettanto comodo, a dispetto di quello che temevo, è anche l'utilizzo del touch screen in corsa. Sfiorando lo schermo con il dito da sinistra verso destra, si possono cambiare agevolmente le varie schermate e questo metodo è molto più comodo dei pulsantini a pressione presenti nel 310.
Per il momento queste sono le prime impressioni, assolutamente positive del nuovo gioiellino appena acquistato.
Ribadisco che dalle prime due uscite ho avuto la netta sensazione di avere al polso uno strumento superiore al "vecchio" 310