kikkofede ha scritto:Per caso qualcuno di voi sta riscontrando problemi di connessione tra Ant+ e Garmin?
Io mio si collega, ma arrivato al 2% di trasferimento si blocca e da messaggio di errore.
io ho avuto parecchi problemi all'inizio per installare l'Ant+ Agent su di un pc ma da quando lo ho installato nessun problema nei trasferimenti
dopo quanto tempo si blocca ? hai provato a re-installare l'ANt Agent ?
ragazzi sono prossimo ad acquistare il garmin fr 610 emi servirebbe un informazione ...nel momento che scarico i dati dell'allenamento sul programma garmin è possibile salvare l'allenamento sul pc per poi importarlo su un altro sw ???che estensione ha il file garmin ?gpx?????chiedo questo perchè attualmente quando vado a correre utilizzo il telefonino come gps con sports tracker come applicazione e vorrei accumulare i dati del futuro garmin con quello che utilizzo adesso .....
10km : 46'32 6°mare&sale 3/03/2013
21.097: 1h 38 09 40°roma-ostia
42 km :3h 51m 12 s 30°firenze marathon 24/11/2013
ultram. 6 ore di san giuseppe 55489 m
ultram. 6 ore dei templari 56300 m
2011: 710 km
2012: 1604 km
2013: 2500 km
2014:
giannip ha scritto:ragazzi sono prossimo ad acquistare il garmin fr 610 emi servirebbe un informazione ...nel momento che scarico i dati dell'allenamento sul programma garmin è possibile salvare l'allenamento sul pc per poi importarlo su un altro sw ???che estensione ha il file garmin ?gpx?????chiedo questo perchè attualmente quando vado a correre utilizzo il telefonino come gps con sports tracker come applicazione e vorrei accumulare i dati del futuro garmin con quello che utilizzo adesso .....
Si. Puoi farlo usando la funzione "importa nuovo allenamento" (o qualcosa di simile in funzione del sw) e selezioni di importarlo da un dispositivo Garmin. La prima volta ti chiede di scaricare ed installare il plug-in Garmin. Una volta instalallato ti elenca tutti i dispositivi Gramin rilevati e ti permette di importare direttamente nel tuo sw gli allenamenti.
In alternativa puoi salvare i dati dell'allenamento da GC come file TCX o GPX e poi ri-caricartelo dal tuo sw con la stessa procedura descritta sopra.
Il più semplice è usare il plug-in della Garmin che in genere funziona con la gran parte degli applicativi (io lo suo con Endomondo ma lo ho provato e funziona anche con Stava ed altri applicativi simili)
88alex ha scritto:Su ST si possono importare solo i file .Gpx, non comunica direttamente con il 610
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non ho mai provato il prodotto ST ma anche le altre applicazioni non dialogano direttamente con il 610 ma con il plug-in di Gramin in ogni caso se non dovesse funzionare con ST puoi sempre passare per i file GPX
Ma a qualcuno di voi capita che messo sotto carica invece di caricarsi si scarica, ovvero va ad esempio da 20% a 0% anzichè andare al 100%? a me è capitato più volte, l'ultima ieri sera poi arrivato a 0% ci riprovo a caricarlo e comincia a caricarsi normalmente Fatemi sapere
era un problema delle vecchie versioni del firmware... che versione ha il tuo 610?
in ogni caso è un "falso" problema, è l'indicazione del livello di carica che è sbagliata, e si rimette a posto dopo qualche ciclo di scarica-carica completo, ma la batteria si carica lo stesso.
jenga ha scritto:era un problema delle vecchie versioni del firmware... che versione ha il tuo 610?
in ogni caso è un "falso" problema, è l'indicazione del livello di carica che è sbagliata, e si rimette a posto dopo qualche ciclo di scarica-carica completo, ma la batteria si carica lo stesso.
La versione è la 2.80 (l'ultima vero?). In realtà l'orologio si scarica proprio (si spegne del tutto) poi staccandolo e provando a rimetterlo sotto carica si riaccende inizia a caricarsi da 0%.
jenga ha scritto:era un problema delle vecchie versioni del firmware... che versione ha il tuo 610?
La versione è la 2.80 (l'ultima vero?). In realtà l'orologio si scarica proprio (si spegne del tutto) poi staccandolo e provando a rimetterlo sotto carica si riaccende inizia a caricarsi da 0%.
a me lo ha fatto solo la prima volta, indicava la carica in discesa ed ho risolto staccando e riattacando il caricabatterie
avevo già instalato l'ultima versione del firmware 2.80
non so dire se è un problema solo di visualizzazione, ho anche pensato che il firmware potesse essere così intelligente da fare ogni tanto una scarica completa prma di attivare la ricarica come i caricabatterie più evoluti anche se non credo sia così......
Sto facendo delle valutazioni se acquistare il 210 oppure questo 610 che di sicuro è nettamente superiore. Quello che mi frena e non mi fa decidere è l'aver letto di molti utenti che hanno avuto problemi perchè si ossida e sono costretti a mandarlo in assistenza.
Ora che voi sappiate è migliorata un pò la situazione,cioè la Garmin ha risolto, oppure c'è sempre margine di rischio?