full64 ha scritto:Sto facendo delle valutazioni se acquistare il 210 oppure questo 610 che di sicuro è nettamente superiore. Quello che mi frena e non mi fa decidere è l'aver letto di molti utenti che hanno avuto problemi perchè si ossida e sono costretti a mandarlo in assistenza.
Ora che voi sappiate è migliorata un pò la situazione,cioè la Garmin ha risolto, oppure c'è sempre margine di rischio?
leggendo qualche pagina addietro pare che nella versione multicolor la cassa sotto è di plastica però a mio avviso è un problema che si può evitare utilizzando i polsini che si usano per il tennis ...io l'ho appena ritirato 2 ore fà e ci sto smanettando
10km : 46'32 6°mare&sale 3/03/2013
21.097: 1h 38 09 40°roma-ostia
42 km :3h 51m 12 s 30°firenze marathon 24/11/2013
ultram. 6 ore di san giuseppe 55489 m
ultram. 6 ore dei templari 56300 m
2011: 710 km
2012: 1604 km
2013: 2500 km
2014:
io lo ho preso solo da un mesetto (circa 20 uscite) e quindi non faccio ancora testo ma da quanto ho letto il problema pur essendo ben noto non è stato risolto se non con la sostituzione dell'intero orologio con uno nuovo
c'è da dire che non si è verificato a tutti ma dipende forse dal tipo di sudore o dal trattamento fatto su alcuni particolari lotti di produzione
ora poi ci sono le versioni con cassa colorata che non dovrebbero soffrire dello stesso problema (a chi piacciono io personalmente preferisco la cassa in metallo.....)
non ho sentito nemmeno io che sul mdello tradizionale abbiano cambiato il fondo. Nei prossimi giorni devo passare al negozio dove ho preso il mio e proverò a chiedere info in proposito