ma quello è profumo di naturagiampifriend ha scritto:,a parte l'odorino del FOSSO
1 Maggio 2011 - CorriLambro
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
madeinjapan
- Guru
Re: 1 Maggio 2011 - CorriLambro
Bene complimenti vedo che vi siete divertiti

Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
giampifriend
- Guru
ah ah ah!!! si si natura .....preferisco l'odore di me***a dei miei campimadeinjapan ha scritto:ma quello è profumo di naturagiampifriend ha scritto:,a parte l'odorino del FOSSO![]()
![]()
oh mauro,a quando la prossima gara????
ciao nee
umuntu ngumuntu ngabantu
-
giampifriend
- Guru
orco cane leo ,15 esimo assoluto ,i miei rispetti[Leo] ha scritto:D'accordo con tutti! Una delle migliori gare su strada che abbia corso negli ultimi anni. Aggiungo anche che il percorso è ottimo! Forse un pò stretto per un numero maggiore di partecipanti, ma sicuramente migliore di molti percorsi cittadini tra auto e marciapiedi. I parchi sono un bagliore di luce in mezzo al grigiore delle città, utilizziamoli di più per il nostro sport preferito!
Leo
ciao
umuntu ngumuntu ngabantu
-
Roby Ao
- Guru
Complimenti

20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!
P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)
Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)
Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
-
madeinjapan
- Guru
Hai perfettamente ragionegiampifriend ha scritto:ah ah ah!!! si si natura .....preferisco l'odore di me***a dei miei campimadeinjapan ha scritto: ma quello è profumo di natura![]()
![]()
![]()
oh mauro,a quando la prossima gara????
ciao nee
Per le gare la prossima dovrei farla mercoledì 11 - 5000 in pista. Dico dovrei perchè ho un problema ad un polpaccio
Poi forse i 10 km a monza il 21 e sicuramente un circuito di 5 serali dalle mie parti a partire da fine mese.
Tu che fai di bello?
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
giampifriend
- Guru
a quella di monza c'avevo fatto pure io un pensierino ,ma per me la sera e' sempre piu' incasinato dato che mia moglie lavora e devo tenere la piccola, a meno che la sbologni alla suocera.
quindi vuoi aumentare la tua soglia neee....ma dove vuoi arrivare
comunque dalle tua parti ci sono tante belle corsette a cominciare dal giro del varesotto che suppongo siano le 5 serali alle quali ti riferivi.
io forse faro' la mezza del naviglio o una 10 k del circuito corrilambro a fine maggio(se riesco appunto),poi avevo in mente o la mezza di cantu o quella dei lagoni (pero' la 11 km) ed in seguito vedro' di emigrare se il caldo non mi procurera i soliti acciacchi stagionali ,verso il bresciano o il bergamasco a fare qualche garetta in salita per prendere un po' d'aria frizzantina
dai magari ci si becca di nuovo.
buona fortuna per il tuo polpaccio
ciao
quindi vuoi aumentare la tua soglia neee....ma dove vuoi arrivare
io forse faro' la mezza del naviglio o una 10 k del circuito corrilambro a fine maggio(se riesco appunto),poi avevo in mente o la mezza di cantu o quella dei lagoni (pero' la 11 km) ed in seguito vedro' di emigrare se il caldo non mi procurera i soliti acciacchi stagionali ,verso il bresciano o il bergamasco a fare qualche garetta in salita per prendere un po' d'aria frizzantina
dai magari ci si becca di nuovo.
buona fortuna per il tuo polpaccio
ciao
umuntu ngumuntu ngabantu
-
madeinjapan
- Guru
è proprio il giro del Varesotto
speriamo di recuperare bene
Bravo un po' di salite non fanno mai male, io avevo una mezza intenzione di spararmi la Armeno - Mottarone a luglio
lassù si sta bene altro che puzza di fosso

Bravo un po' di salite non fanno mai male, io avevo una mezza intenzione di spararmi la Armeno - Mottarone a luglio
-
giampifriend
- Guru
bravo !!!!
,proprio l'armeno mottarone era tra le l'altre nei miei programmi ,ho visto le foto :panorama bellissimo,deve essere una grande soddisfazione raggiungere la vetta ,sia che tu la raggiunga in un ora o in due ,arrivarci con le tue gambe e' un'emozione incredibile.
ero indeciso tra questa e la tre campanili ma penso che optero' per questa ,sf*ga permettendo
ti metto il link,poi magari apro un post relativo:
http://www.circuitorunning.it/armeno-mottarone.html
ciao
ero indeciso tra questa e la tre campanili ma penso che optero' per questa ,sf*ga permettendo
ti metto il link,poi magari apro un post relativo:
http://www.circuitorunning.it/armeno-mottarone.html
ciao
umuntu ngumuntu ngabantu
-
[Leo]
- Maratoneta
Si tanto ci si beccherà a qualche altra gara! Se fai la mezza del naviglio ci si vede li! Di dove sei?giampifriend ha scritto:orco cane leo ,15 esimo assoluto ,i miei rispetti[Leo] ha scritto:D'accordo con tutti! Una delle migliori gare su strada che abbia corso negli ultimi anni. Aggiungo anche che il percorso è ottimo! Forse un pò stretto per un numero maggiore di partecipanti, ma sicuramente migliore di molti percorsi cittadini tra auto e marciapiedi. I parchi sono un bagliore di luce in mezzo al grigiore delle città, utilizziamoli di più per il nostro sport preferito!
Leoun missile vegano ,e' la prima volta che ne vedo uno.io sono solo vege e neanche missile ,bravo leo ,avrei tante domande da farti ....prima o poi capitera' l'occasione.
ciao
ciao
Leo
Vegan - for the Animals, for the Earth, for Mankind, for Yourself.
http://running-vegan.blogspot.com
"E a forza di sterminare animali, s'era capito che anche sopprimere l'uomo non richiedeva un grande sforzo" (Erasmo da Rotterdam)
http://running-vegan.blogspot.com
"E a forza di sterminare animali, s'era capito che anche sopprimere l'uomo non richiedeva un grande sforzo" (Erasmo da Rotterdam)
-
giampifriend
- Guru
ciao leo .si ,credo che la faro' senza troppe pretese pero', mica c'ho la tua eta' io
sono di lodi vecchio .
a presto dunque e su con l'emoglobina neee
sono di lodi vecchio .
a presto dunque e su con l'emoglobina neee
umuntu ngumuntu ngabantu