Complimenti A. Lupin

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Sono arrivato praticamente dietro di te, 1h39'50" di real time. Peccato per gli ultimi 3/4 km.... avrei potuto fare il mio PB... E comunque... anch'io ho vintoA. Lupin ha scritto:Finita la prima mezza della mia carriera di runner!! real time 1h 39'40" concordo sul fatto che il percorso è massacrante!! Aggiungete un caldo bestia per me è come avere vinto...
Ovvio che le sensazioni sono soggettive, io mi alleno quasi sempre di sera ed oggi ho un pó accusato il sole!! In effetti hai ragione le curve strette a gomito spezzavano molto più delle salite, che comunque mi hanno rallentato... Qualcuno conosce una mezza liscia liscia piana piana.......???!!gerri_pa ha scritto:Meravigliosa giornata di sport e corsa oggi a Terrasini! io sono riuscito ad abbassare ancora il mio personal best sulla distanza dei 21 km, ho chiuso la gara di terrasini con 1 ora 28 min e 45 sec.! sono stramaledettamente felicissimo e contentissimo! avevo il mio personale alla roma ostia lo scorso 27 febbraio, oggi l'ho migliorato! super super contentooooooooooo!
Giornata ideale per correre, temperatura ideale, assenza assoluta di vento (e qui mi vorrà perdonare Lupin che scrive che secondo lui oggi a terrasini invece cera un caldo bestiale...le sensazioni sono davvero una faccenda personale e soggettiva a volte, per me era invece una temperatura davvero ideale! l'anno scorso invece a terrasini c'era davvero un caldo che ho patito anche io)!
sul percorso della gara, che sia facile o no, anche qui ci sono pareri discordanti! il mio parere è che è un percorso si impegnativo, ma neppure troppo, le salite e i falsipiani ci sono ma sono perfettamente gestibili e facili da interpretare a mio giudizio, forse unico vero neo di tutto il percorso sono i due cambi di boa coi birilli, davvero stretti dove si deve giocoforza rompere il ritmo! comunque a me come percorso piace molto questo di terrasini! quest'anno è la seconda volta che la faccio!
Bellissima giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa in tutto e per tuttooooo!
Ciaooooo
Una bella mezza liscia e quasi dritta dritta...... Carpi ad Ottobre.A. Lupin ha scritto:Ovvio che le sensazioni sono soggettive, io mi alleno quasi sempre di sera ed oggi ho un pó accusato il sole!! In effetti hai ragione le curve strette a gomito spezzavano molto più delle salite, che comunque mi hanno rallentato... Qualcuno conosce una mezza liscia liscia piana piana.......???!!gerri_pa ha scritto:Meravigliosa giornata di sport e corsa oggi a Terrasini! io sono riuscito ad abbassare ancora il mio personal best sulla distanza dei 21 km, ho chiuso la gara di terrasini con 1 ora 28 min e 45 sec.! sono stramaledettamente felicissimo e contentissimo! avevo il mio personale alla roma ostia lo scorso 27 febbraio, oggi l'ho migliorato! super super contentooooooooooo!
Giornata ideale per correre, temperatura ideale, assenza assoluta di vento (e qui mi vorrà perdonare Lupin che scrive che secondo lui oggi a terrasini invece cera un caldo bestiale...le sensazioni sono davvero una faccenda personale e soggettiva a volte, per me era invece una temperatura davvero ideale! l'anno scorso invece a terrasini c'era davvero un caldo che ho patito anche io)!
sul percorso della gara, che sia facile o no, anche qui ci sono pareri discordanti! il mio parere è che è un percorso si impegnativo, ma neppure troppo, le salite e i falsipiani ci sono ma sono perfettamente gestibili e facili da interpretare a mio giudizio, forse unico vero neo di tutto il percorso sono i due cambi di boa coi birilli, davvero stretti dove si deve giocoforza rompere il ritmo! comunque a me come percorso piace molto questo di terrasini! quest'anno è la seconda volta che la faccio!
Bellissima giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa in tutto e per tuttooooo!
Ciaooooo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Certo non è proprio dietro l'angolo... Comunque grazie della dritta!ummira ha scritto:Una bella mezza liscia e quasi dritta dritta...... Carpi ad Ottobre.A. Lupin ha scritto: Ovvio che le sensazioni sono soggettive, io mi alleno quasi sempre di sera ed oggi ho un pó accusato il sole!! In effetti hai ragione le curve strette a gomito spezzavano molto più delle salite, che comunque mi hanno rallentato... Qualcuno conosce una mezza liscia liscia piana piana.......???!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
La mia prima mezza, fatta lo scorso anno.