8 maggio 2011 maratonina città di Terrasini (PA)

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

disti
Guru

Re: 8 maggio 2011 maratonina città di Terrasini (PA)

Messaggio da disti »

PB anche per me : 1:31:02 anche se mi aspettavo di scendere sotto 1:30:00 ma all'ultimo giro purtroppo sono scoppiato :mrgreen:
Complimenti A. Lupin =D> =D> =D>
Pb 1000m: 3'12" - 23/07/2019
Pb 3000m: 10'35" - 01/08/2020
Pb 5000m: 18'28" - 28/08/2020
Pb 10km: 37'32" - 16/02/2020
Pb 1/2 Maratona: 1h22m51s - 03/11/2019
Pb Maratona: 2h55m09s - 20/10/2019
https://www.strava.com/athletes/dario84
Panormitanus
Guru

Messaggio da Panormitanus »

A. Lupin ha scritto:Finita la prima mezza della mia carriera di runner!! real time 1h 39'40" concordo sul fatto che il percorso è massacrante!! Aggiungete un caldo bestia per me è come avere vinto...
Sono arrivato praticamente dietro di te, 1h39'50" di real time. Peccato per gli ultimi 3/4 km.... avrei potuto fare il mio PB... E comunque... anch'io ho vinto :king:
SM60
PB Maratona 3h26'27" (Roma 23/03/14)
PB Mezza 1'27’23" (Riposto 29/10/2017)
PB km 10 39’31” (Palermo 01/11/2017)
PB 5000 20'01"(Palermo 02/12/2016) (Mem. Roberto Cerasola)
gerri_pa
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da gerri_pa »

Meravigliosa giornata di sport e corsa oggi a Terrasini! io sono riuscito ad abbassare ancora il mio personal best sulla distanza dei 21 km, ho chiuso la gara di terrasini con 1 ora 28 min e 45 sec.! sono stramaledettamente felicissimo e contentissimo! avevo il mio personale alla roma ostia lo scorso 27 febbraio, oggi l'ho migliorato! super super contentooooooooooo!
Giornata ideale per correre, temperatura ideale, assenza assoluta di vento (e qui mi vorrà perdonare Lupin che scrive che secondo lui oggi a terrasini invece cera un caldo bestiale...le sensazioni sono davvero una faccenda personale e soggettiva a volte, per me era invece una temperatura davvero ideale! l'anno scorso invece a terrasini c'era davvero un caldo che ho patito anche io)!
sul percorso della gara, che sia facile o no, anche qui ci sono pareri discordanti! il mio parere è che è un percorso si impegnativo, ma neppure troppo, le salite e i falsipiani ci sono ma sono perfettamente gestibili e facili da interpretare a mio giudizio, forse unico vero neo di tutto il percorso sono i due cambi di boa coi birilli, davvero stretti dove si deve giocoforza rompere il ritmo! comunque a me come percorso piace molto questo di terrasini! quest'anno è la seconda volta che la faccio!
Bellissima giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa in tutto e per tuttooooo!
Ciaooooo
Gerri

PB 42k 3:03'47" (Maratona di Roma, 23 marzo 2014)
PB 21k 1:24'58" (Pergusa - Enna 9 febbraio 2014)
PB 12k 48'54" (vivicittà palermo 2011)
Pb 10k 40'02" (test personale su percorso ben misurato, 23 dicembre 2012)
A. Lupin

Messaggio da A. Lupin »

gerri_pa ha scritto:Meravigliosa giornata di sport e corsa oggi a Terrasini! io sono riuscito ad abbassare ancora il mio personal best sulla distanza dei 21 km, ho chiuso la gara di terrasini con 1 ora 28 min e 45 sec.! sono stramaledettamente felicissimo e contentissimo! avevo il mio personale alla roma ostia lo scorso 27 febbraio, oggi l'ho migliorato! super super contentooooooooooo!
Giornata ideale per correre, temperatura ideale, assenza assoluta di vento (e qui mi vorrà perdonare Lupin che scrive che secondo lui oggi a terrasini invece cera un caldo bestiale...le sensazioni sono davvero una faccenda personale e soggettiva a volte, per me era invece una temperatura davvero ideale! l'anno scorso invece a terrasini c'era davvero un caldo che ho patito anche io)!
sul percorso della gara, che sia facile o no, anche qui ci sono pareri discordanti! il mio parere è che è un percorso si impegnativo, ma neppure troppo, le salite e i falsipiani ci sono ma sono perfettamente gestibili e facili da interpretare a mio giudizio, forse unico vero neo di tutto il percorso sono i due cambi di boa coi birilli, davvero stretti dove si deve giocoforza rompere il ritmo! comunque a me come percorso piace molto questo di terrasini! quest'anno è la seconda volta che la faccio!
Ciaooooo
Ovvio che le sensazioni sono soggettive, io mi alleno quasi sempre di sera ed oggi ho un pó accusato il sole!! In effetti hai ragione le curve strette a gomito spezzavano molto più delle salite, che comunque mi hanno rallentato... Qualcuno conosce una mezza liscia liscia piana piana.......???!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
P.B. 10km 42'30"(gara settembre 2011)
P.B. 12km 52'15" (vivicittà 2011)
P.B. 21,097km 1h35'56" (Palermo 2011)
Francesco1963

Messaggio da Francesco1963 »

Grandissimi ragazzi :thumleft: :thumleft: :thumleft:
Anni 52
PB: 10KM 42'57'' (passaggio al 10° KM Mezza di Arenzano 2012)
PB: MARATONINA 1h34'56'' (Arenzano 2011)
PB: MARATONA 3h22'43'' (Torino 2012)
2013/2014/2015.....non pervenuti
ummira

Messaggio da ummira »

A. Lupin ha scritto:
gerri_pa ha scritto:Meravigliosa giornata di sport e corsa oggi a Terrasini! io sono riuscito ad abbassare ancora il mio personal best sulla distanza dei 21 km, ho chiuso la gara di terrasini con 1 ora 28 min e 45 sec.! sono stramaledettamente felicissimo e contentissimo! avevo il mio personale alla roma ostia lo scorso 27 febbraio, oggi l'ho migliorato! super super contentooooooooooo!
Ciaooooo
Ovvio che le sensazioni sono soggettive, io mi alleno quasi sempre di sera ed oggi ho un pó accusato il sole!! In effetti hai ragione le curve strette a gomito spezzavano molto più delle salite, che comunque mi hanno rallentato... Qualcuno conosce una mezza liscia liscia piana piana.......???!!

Una bella mezza liscia e quasi dritta dritta...... Carpi ad Ottobre.
La mia prima mezza, fatta lo scorso anno.
A. Lupin

Messaggio da A. Lupin »

ummira ha scritto:
A. Lupin ha scritto: Ovvio che le sensazioni sono soggettive, io mi alleno quasi sempre di sera ed oggi ho un pó accusato il sole!! In effetti hai ragione le curve strette a gomito spezzavano molto più delle salite, che comunque mi hanno rallentato... Qualcuno conosce una mezza liscia liscia piana piana.......???!!

Una bella mezza liscia e quasi dritta dritta...... Carpi ad Ottobre.
La mia prima mezza, fatta lo scorso anno.
Certo non è proprio dietro l'angolo... Comunque grazie della dritta!

P.B. 10km 42'30"(gara settembre 2011)
P.B. 12km 52'15" (vivicittà 2011)
P.B. 21,097km 1h35'56" (Palermo 2011)

Torna a “Mezza Maratona”