Ciao! Sto tornando a correre e mi occorre un cardiofrequenzimetro. In passato (tanti anni fa) ho avuto Polar (un modello base, non ricordo quale) e Oregon Scientific che mi ha dato problemi non appena ho cambiato la batteria, in più la fascia toracica si è spaccata in 2 punti!!!!
Cosa mi consigliate?
Mi sto orientando verso Polar ma mi incuriosiscono anche i nuovi "giocattoli" Adidas (micoach) e Nike. Qualcuno ha avuto modo di testarli? Che mi consigliate? (calcolando di non voler spendere più di 150 euro..)
Grazie!
Consiglio cardiofrequenzimetro
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Maratoneta
Re: Consiglio cardiofrequenzimetro
se ti interessa nello specifico la misurazione dela frequenza cardiaca buttati su un polar....anche i modelli base vanno benissimo....visto che hai a disposizione 150 euro potresti optare benissimo per un garmin 305....così hai contemporaneamente i dati gps....penso che nuovo costi intorno alle 130...
Ci sono istanti in cui la sola cosa che vorresti sentire è la musica dei tuoi passi tra la terra e il cielo (speriamo vada bene e si possa tenere)
-
- Guru
Re: Consiglio cardiofrequenzimetro
Quoto kosmiko con il 305 hai un buon cardio + le funzioni GPS (forse costa qualcosa più di 130 euro).
Oppure se ti interessa solo il cardio vai sicuramente di Polar.
Con Oregon Scientific ho avuto un sacco di problemi anche io dopo aver cambiato la batteria
Oppure se ti interessa solo il cardio vai sicuramente di Polar.
Con Oregon Scientific ho avuto un sacco di problemi anche io dopo aver cambiato la batteria

Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)