Pareri concordi si attestano sul decimo di secondo (ovviamente si parla di atleti top, se uno non è capace perde anche un secondo perchè inciampa

Qui un po' si capisce la dinamica:
https://www.quora.com/Track-and-Field-W ... d-position
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Mi aspettavo questa risposta, e non metto in dubbio la tua parola, ma preferirei leggere qualcosa e fino ad ora, ho provato e non ho trovato nulla, anzi spero che Spuffy trovi qualcosa, ma 3 decimi è come passare da 9.90 a 10.20 ci sono 7 livelli di atleti diversi.andrea182 ha scritto:Questo è quello che ci ha detto, credo che qualcosa ne sappia ...credodaniloge ha scritto:I blocchi adesso sono necessari per la misurazione del tempo di partenza e l'uniformità della partenza.
Ma che ci siano 3 decimi da partenza in piedi a partenza con i blocchi, a favore della partenza in piedi non ci credo manco se lo vedo.
Io partendo dai blocchi sono andato piu lento di 4 decimi..daniloge ha scritto:Mi aspettavo questa risposta, e non metto in dubbio la tua parola, ma preferirei leggere qualcosa e fino ad ora, ho provato e non ho trovato nulla, anzi spero che Spuffy trovi qualcosa, ma 3 decimi è come passare da 9.90 a 10.20 ci sono 7 livelli di atleti diversi.andrea182 ha scritto: Questo è quello che ci ha detto, credo che qualcosa ne sappia ...credo
Lasciando perdere quello che ti hanno detto al corso, tu, a sensazione, se hai mai provato i blocchi, trovi che ci siano 3 decimi di differenza?
QuotoSpuffy ha scritto:Assolutamente no!partire su due appoggi è più veloce.. Se ho tempo ti cerco gli studi fatti!maarco72 ha scritto:Se sai usare i.blocchi dovrebbe essere piu veloce partire dai blocchi
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Le buchette di atene '96 sono per non scivolare visto che le piste erano di cenere
Spuffy guarda che era il contrario, era troppo dura, non troppo elastica:Spuffy ha scritto:Lord il tuo ragionamento non ha senso.... A Milano al xxv aprile gli han fatto rifare la pista che era troppo reattiva e quindi non omologabile... Nel nuoto i costumi dell'arena che ti permettevano di galleggiare meglio li hanno eliminati...