Oggi ho fatto un’altra sgambata
8km a 4’20. Gambe proprio pesanti
È possibile perdere la forma in 10 giorni senza correre e facendo un altro sport (sci)?
Oppure sono state le sciate che mi hanno appesantito...
Domani vado al campo e vediamo il coach cosa mi propina
10 gg senza corsa son tanti, si dice che si inizia a perdere la forma da 3 gionri di pausa in poi
Venerdi GNENTE
Sabato GNENTE
Avevo qualche doloretto da recuperare, sopratt gamba dx, e ho sentito il bisogno di fare due gg di pausa
Oggi 7km cl e arrivo in pista. Non so beme cosa fare, non ho voglia di tirare troppo. Essendoci tanta gente che gioca a pallone in mezzo, faccio roba corta, 6-7x200 in 34-39 rec 100m camminando e poi un 400 in 1’11”
Incredibile 17 gradi oggi :sconvolt: fino a pochi gg fa erano zero. Uscito per la prima volta da ottobre in maglietta e pantaloni corti
Oggi ho fatto il primo allenamento serio dopo la “sosta”
Sensazioni non buone
2000 in 7’20, 6’ di rec e poi 4x150 con 2’30 di rec venuti 20”8, 22”6, 22”3, 22”5
Spero domani vada un pó meglio
Ripensandoci prima dello stop avevo fatto quasi 2 sett senza allenamento per via del piccolo infortunio. Quindi sono oltre 20 giorni che non facevo un allenamento serio
In effetti l'ho sempre visto fare oer ultimo, specie dopo sessioni di potenziamento
Sai come si dice..nella vita ci son fatti che ci fanno uscire matti, altri ancora fan di tutto perchè tu sia distrutto. Chi affoga nella merda la pazienza mai non perda, schiocca le dita su,è la vita.
Ma infatti io ho visto fare i 2000 solo DOPO sessioni di forza, o ripetuti brevi ma non massimali, secondo me prima dei 150 è un nonsenso, ma ci sarà qualche motivo immagino. Chi li capisce questi cocci.
Sai come si dice..nella vita ci son fatti che ci fanno uscire matti, altri ancora fan di tutto perchè tu sia distrutto. Chi affoga nella merda la pazienza mai non perda, schiocca le dita su,è la vita.