Beh magari i 1500m potrebbero essere un bel compromessoSara.Ma ha scritto:5000 e/o 3000. Mi piacerebbe rifare gli 800, ma io sono più per il fondo.

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Beh magari i 1500m potrebbero essere un bel compromessoSara.Ma ha scritto:5000 e/o 3000. Mi piacerebbe rifare gli 800, ma io sono più per il fondo.
Rispondo anche a Luca82daniloge ha scritto:@Edorm
Sinceramente non corri così male, certo il primo ha una bella falcata rotonda che tu non hai, ma probabilmente
sei molto più robusto.
Io quando ho visto il mio video di me che correvo in discesa in una 10km ho avuto i brividi.
Per la gara, secondo me è stata perfetta la tua, il primo ne aveva di più si vedeva ed hai sfruttato gli altri
due per fare il tempo.
Dov'è di preciso la località? (Interesse personale mea mulher é brasilera).
Belo Horizonte, ma adesso siamo tutti a Genova appassionatamente.EdoRm ha scritto: Per quanto riguarda la località, io sto vivendo a São Paulo e la gara era in una città non molto
lontana chiamata São Caetano Do Sul! Moglie brasiliana di dove??
Diciamo che per arrivare al peso forma ideale 2 chili li potrei perdere visto che un pochino di pancetta ce l'ho.Luca82 ha scritto:Beh 1m e 87 per 76kg...direi che non sei poi sovrappeso...è proprio la tua stuttura.
3'59" iniziano ad essere un bel tempo..ma se ti alleni solo da 8 mesi e fai già 4'05" direi che è tranquillamente alla tua portata.
Vedrai comunque che se migliori la tecnica ne trarrai beneficio sia da un punto cronometrico che da un punto fisico...farai meno fatica e correrai di più!!
Sei in brasile??????![]()
Invidiaaaaaaaaaa
Dipende che concetto di tesseramento hai. Non so come funzioni in Italia sinceramente, qui in Brasile mi dedico allo sport universitario che è molto diverso da quello italiano, il livello è abbastanza più alto.Luca82 ha scritto:Ammirevole direi...lavorare,studiare e allenarsi non è da tutti.
Fai conto che io sono 176cm per 78kg...quindi non ti vedo molto "grasso" anzi
sei tesserato in brasile?