Scherzi a parte sto ricominciando a correre, il 2012 cause esterne è stato un anno in cui praticamente non mi sono allenato quindi giusto sta sera rimetto le scarpe da ginnastica e mi butto a fare qualche km. I tempi sono stati fatti tanti anni fa... con molto più allenamento e molto meno peso eh eh eh.. l'unico rammarico è di non aver mai trovato una gara tirata come si deve se no avrei potuto fare meglio. Ma con i "se" e con i "ma" non si va da nessuna parte...
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Il mio programma ora consiste in 2/3 settimane di fondo, devo riprendere un pò di resistenza e solo nella terza settimana ci metterò anche della velocità. Ora rischierei di farmi male. Se tutto va bene spero per marzo di avere un forma fisica decente e di poter fare una garetta, giusto per rientrare nell'ottica della competizione. Credo che punterò o a un 200m o a un 1500m, non voglio subito buttarmi nelle mie gare, rischierei di rimanere deluso sia dal tempo che dalla classifica; correndo su gare che non mi appartengono il rientro sarebbe un pò come un "gioco"

Chissà se ricominciando a 30'anni riuscirò a migliorare i miei vecchi PB.

Di dove sei?