Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
Spartan, ti sei portato auto-sfortuna.spartan ha scritto:E' un pò di giorni che ho il raffreddore e comunque corro,sinceramente mi sento quasi inchiodato,ma non fa niente,l'importante è non perdere il tono muscolare altrimenti troppi giorni di stop sono tosti da recuperare.
L'ho pensato infatti,Run_Franz_Run ha scritto:Spartan, ti sei portato auto-sfortuna.spartan ha scritto:E' un pò di giorni che ho il raffreddore e comunque corro,sinceramente mi sento quasi inchiodato,ma non fa niente,l'importante è non perdere il tono muscolare altrimenti troppi giorni di stop sono tosti da recuperare.
Mai dire che NON si prende un raffreddore da 2-3 anni......![]()
Cmq, con il raffreddore io corro sempre; mi fermo solo se ho febbre (anche poche linee).
Quoto chi sostiene di non usare sciarpine; anch'io con temperatura fredde (tipicamente sotto lo zero) corro con la fascia su bocca-naso.
Qualche giorno fa avevo anche la febbre ed ho corso lo stessoVentudux ha scritto:io ho il raffreddore perenne da ottobre ad aprile... cosa dovrei fare??si corre, si corre... no problem, basta che nn ci sia febbre