Campionati Italiani di Società su pista Master

Tutti gli sport in cui non bisogna solo correre

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
maumau1
Top Runner
Messaggi: 8467
Iscritto il: 12 set 2009, 22:05
Località: Roma (proveniente da Martano - Le)

Campionati Italiani di Società su pista Master

Messaggio da maumau1 »

Si svolgerà in tre diverse fasi: le prime due a livello regionale, la terza avrà carattere nazionale.
La prima fase è prevista nei giorni 30/04-01/05/2011 presso lo Stadio Paolo Rosi – Acquacetosa a Roma.
Il programma tecnico prevede tutte le specialità dell'atletica (martello e peso comprese :mrgreen: ).

Seguendo i consigli di chi pensa che possa fare la mia porca figura sui 400 e 800 metri ho deciso di provarci e mi sono segnalato :mrgreen:

C'è qualcun'altro che si cimenterà in qualche specialità?
Maurizio
Avatar utente
maumau1
Top Runner
Messaggi: 8467
Iscritto il: 12 set 2009, 22:05
Località: Roma (proveniente da Martano - Le)

Re: Campionati Italiani di Società su pista Master

Messaggio da maumau1 »

Niente eh??? Non parteciperà nessuno del forum a quanto pare [-X [-X Vabbè andrò da solo a rappresentare i forumendoli....sabato pomeriggio per i 400 metri e domenica all'ora di pranzo per gli 800 m :asd2:
Maurizio
Avatar utente
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 22687
Iscritto il: 26 mag 2010, 22:45
Località: Arezzo proveniente da Erba (CO)

Re: Campionati Italiani di Società su pista Master

Messaggio da MarcelloS. »

maumau1 ha scritto:Niente eh??? Non parteciperà nessuno del forum a quanto pare [-X [-X Vabbè andrò da solo a rappresentare i forumendoli....sabato pomeriggio per i 400 metri e domenica all'ora di pranzo per gli 800 m :asd2:
In bocca al lupo Mau!!! :thumleft: :rambo: :rambo: :rambo:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:98 (2 ritiri)
Avatar utente
maumau1
Top Runner
Messaggi: 8467
Iscritto il: 12 set 2009, 22:05
Località: Roma (proveniente da Martano - Le)

Re: Campionati Italiani di Società su pista Master

Messaggio da maumau1 »

MarcelloS. ha scritto:
maumau1 ha scritto:Niente eh??? Non parteciperà nessuno del forum a quanto pare [-X [-X Vabbè andrò da solo a rappresentare i forumendoli....sabato pomeriggio per i 400 metri e domenica all'ora di pranzo per gli 800 m :asd2:
In bocca al lupo Mau!!! :thumleft: :rambo: :rambo: :rambo:
Crepi il lupo :beer: :beer:
Maurizio
Avatar utente
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 10465
Iscritto il: 28 giu 2010, 14:52
Località: Berna, Svizzera

Re: Campionati Italiani di Società su pista Master

Messaggio da crop74 »

Io a 15 anni facevo salto in lungo ed andavo qualche decina di cm oltre i 5 metri. Adesso invece dovrei chiedere di mettere la linea di battuta a 2 metri dalla fossa per essere sicuro di atterrare sulla sabbia :mrgreen:
In bocca al lupo!!!
Avatar utente
maumau1
Top Runner
Messaggi: 8467
Iscritto il: 12 set 2009, 22:05
Località: Roma (proveniente da Martano - Le)

Re: Campionati Italiani di Società su pista Master

Messaggio da maumau1 »

crop74 ha scritto:Io a 15 anni facevo salto in lungo ed andavo qualche decina di cm oltre i 5 metri. Adesso invece dovrei chiedere di mettere la linea di battuta a 2 metri dalla fossa per essere sicuro di atterrare sulla sabbia :mrgreen:
In bocca al lupo!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sai che il lungo mi tentava.....poi ho deciso per gli 800 (mai provati in pista) solo per partecipare e divertirmi....ma l'anno prossimo se la mia società parteciperà farò il lungo :asd2: :asd2:
Crepi il lupo :beer:
Maurizio
Avatar utente
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 10465
Iscritto il: 28 giu 2010, 14:52
Località: Berna, Svizzera

Re: Campionati Italiani di Società su pista Master

Messaggio da crop74 »

maumau1 ha scritto: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sai che il lungo mi tentava.....poi ho deciso per gli 800 (mai provati in pista) solo per partecipare e divertirmi....ma l'anno prossimo se la mia società parteciperà farò il lungo :asd2: :asd2:
Crepi il lupo :beer:
Che bei ricordi... a scuola non avevamo la fossa e ci allenavamo sui materassi. Feci le selezioni provinciali, al primo salto nella fossa mi sfasciai una caviglia, poi due salti col piede sbagliato (avevamo lavorato poco sulla rincorsa perché in palestra non c'era abbastanza spazio :mrgreen: ) ed al terzo feci 4.49, poggiando il gomito sulla sabbia e lasciandoci almeno 20 cm. Persi la gara per soli 5 cm :(
Il giorno dopo arrivarono i ragazzi piu' grandi (16-18 anni) che volavano oltre i 6 metri. Il mio prof. mi disse che se volevo migliorare dovevo cercarmi una squadra... ma mio padre pensava che un laureato potesse avesse un futuro piu' roseo di un saltatore in lungo... e li' fini l'avventura
A distanza di anni penso che mio padre avesse ragione
Perdonate l'OT :wink:
Avatar utente
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 22687
Iscritto il: 26 mag 2010, 22:45
Località: Arezzo proveniente da Erba (CO)

Re: Campionati Italiani di Società su pista Master

Messaggio da MarcelloS. »

Io non mi ricordo se l'ho già scritto in qualche altro post. :smoked:

Tanti anni fa, io e un mio simpatico compagno burlone (al liceo) eravamo malati il giorno in cui il prof di educazione fisica fece la prova di lancio del peso :nonzo: a tutta la classe.

La settimana successiva ce la fece rifare, dicendoci prima del lancio di uscire in cortile (senza di lui) e misurare i metri mettendo dei segni sulla ghiaia. :mrgreen:

Io ho la forza fisica (adesso) di un bambino delle elementari, figuriamoci al liceo quando ero 1m50 e pesavo 40 kg (sto inventando... ma mi sa che più o meno....) :wink:

Sfortunatamente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-" :-" :-" O:) la nostra misurazione dei metri forse non fu giustissima, il mio amico prese mi pare 8 (come voto) e io 7- . Entrambi facemmo due lanci ottimi!!!! :thumleft: Grandissimi!!!!!

PS: Credo che con la misurazione reale avrei potuto ambire (magari) al 4 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Che simpatico aneddoto O:)
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:98 (2 ritiri)
Avatar utente
maumau1
Top Runner
Messaggi: 8467
Iscritto il: 12 set 2009, 22:05
Località: Roma (proveniente da Martano - Le)

Re: Campionati Italiani di Società su pista Master

Messaggio da maumau1 »

:mrgreen: :wink: :mrgreen:
Maurizio
ikki7
Novellino
Messaggi: 26
Iscritto il: 27 apr 2011, 13:33

Re: Campionati Italiani di Società su pista Master

Messaggio da ikki7 »

maumau1 ha scritto:Si svolgerà in tre diverse fasi: le prime due a livello regionale, la terza avrà carattere nazionale.
La prima fase è prevista nei giorni 30/04-01/05/2011 presso lo Stadio Paolo Rosi – Acquacetosa a Roma.
Il programma tecnico prevede tutte le specialità dell'atletica (martello e peso comprese :mrgreen: ).

Seguendo i consigli di chi pensa che possa fare la mia porca figura sui 400 e 800 metri ho deciso di provarci e mi sono segnalato :mrgreen:

C'è qualcun'altro che si cimenterà in qualche specialità?
Io mi alleno al Paolo Rosi e probabilmente me lo farò un salto x vedere le gare nel pomeriggio ke corrono degli amici!!Xo fatti fare un grosso IN BOCCA AL LUPO :D

Torna a “(Anche di) Corsa”