Con enorme e colpevole ritardo, vorrei congratularmi con tutti coloro che hanno terminato, corso, tentato, ... la maratatona di Amsterdam!!!
In particolare vorrei congratularmi con Olanda1970, comunque sia andata!
Lui è un amico che "vedo" più spesso su un altro forum, e che mi ha appunto detto "di là" che ha partecipato a questa maratona che tanto mi affascina!
È stata una piacevole sorpresa!!!
Purtroppo non ho molto tempo da dedicare ai vari forum, ma questo lo leggo sempre molto volentieri.
Mi sento di non avere molto da dire in questo periodo su runningforum.it, perché il "generale inverno" dalle mie parti è alle porte e perciò non posso allenarmi quanto e come vorrei, però cerco di mantenermi informato.
Ma questa volta ho toppato per non aver letto praticamente niente sulla Amsterdam Marathon!
Cercherò di fare meglio la prossima volta!
Grande Olanda1970!!!!
AMSTERDAM MARATHON 16 ottobre 2011
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Maratoneta
Re: AMSTERDAM MARATHON 16 ottobre 2011
Prossime gare: 02.06.12 Stockholm Marathon
Scarpe attualmente in uso: Mizuno Wave Rider 14 & Mizuno Wave Precision 10
Abbigliamento: di tutto di più, purché tecnico
Attrezzatura: Garmin Forerunner 310XT
Gambe: le mie
Scarpe attualmente in uso: Mizuno Wave Rider 14 & Mizuno Wave Precision 10
Abbigliamento: di tutto di più, purché tecnico
Attrezzatura: Garmin Forerunner 310XT
Gambe: le mie
Re: AMSTERDAM MARATHON 16 ottobre 2011
Un buongiorno a tutti i ritardatari compreso Pino, vi perdoniamo solo se il prossimo anno parteciperete
Caro Pino,
Dall'altra parte mi pare di aver letto che hai preso Wii per tua figlia, beh ecco io ho perso un kilo solo per gareggiare con mia figlia con Dora dance Quindi il "generale inverno" non puo' essere una scusa per smettere temporaneamente
Stammi bene!
Caro Pino,
Dall'altra parte mi pare di aver letto che hai preso Wii per tua figlia, beh ecco io ho perso un kilo solo per gareggiare con mia figlia con Dora dance Quindi il "generale inverno" non puo' essere una scusa per smettere temporaneamente
Stammi bene!