Debutto
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
- Novellino
Debutto
Ciao a tutti,
mi presento per il mio debuttto [finalmente] a questo fantastico forum.
Vivo a Milano, ma non sono di Milano, e ho cominciato la mia carriera da runner solo nel 2007.
Fino ad allora la corsa e' stata per me solo uno sport da vedere in tv [al massimo].
Poi ho iniziato piano, piano ... metro dopo metro ... un po' per pensare ai fatti miei in tranquillita', un po' per non pensare proprio a nulla.
Piu' i metri aumentavano e piu' continuavo incuriosito fintanto che all'improvviso ho visto un mondo nuovo.
Difficle spiegarlo a chi non l'ha provato, ma ci provo sempre, ogni volta che parlo con qualcuno che mi chiede tra lo scettico e il campossionevole "allora? come va la corsa? "
Ma voi so che avete provato lo stesso, per questo sono qui
In questi pochi anni mi sono lasciato alle spalle qualche km, e mi sono dilettato in diverse maratone qui e la' per l'Italia e qualcuna anche all'estero.
Oggi, la curiosita' mi sta spingendo a provare qualche offroad, chissa' magari potrebbe aprirmi "un mondo nel monndo" alla Inception.
Volevo ringraziare voi tutti per avere condiviso le vostre esperienze e sensazioni, siete stati spesso preziosissimi e spassosissimi per me da quando ho conosciuto questo forum (qualche mese) tanto da farmi desisderare di iscrivermi.
Che altro dirvi, ci conosceremo meglio "cammin correndo" magari live.
Marco
mi presento per il mio debuttto [finalmente] a questo fantastico forum.
Vivo a Milano, ma non sono di Milano, e ho cominciato la mia carriera da runner solo nel 2007.
Fino ad allora la corsa e' stata per me solo uno sport da vedere in tv [al massimo].
Poi ho iniziato piano, piano ... metro dopo metro ... un po' per pensare ai fatti miei in tranquillita', un po' per non pensare proprio a nulla.
Piu' i metri aumentavano e piu' continuavo incuriosito fintanto che all'improvviso ho visto un mondo nuovo.
Difficle spiegarlo a chi non l'ha provato, ma ci provo sempre, ogni volta che parlo con qualcuno che mi chiede tra lo scettico e il campossionevole "allora? come va la corsa? "
Ma voi so che avete provato lo stesso, per questo sono qui
In questi pochi anni mi sono lasciato alle spalle qualche km, e mi sono dilettato in diverse maratone qui e la' per l'Italia e qualcuna anche all'estero.
Oggi, la curiosita' mi sta spingendo a provare qualche offroad, chissa' magari potrebbe aprirmi "un mondo nel monndo" alla Inception.
Volevo ringraziare voi tutti per avere condiviso le vostre esperienze e sensazioni, siete stati spesso preziosissimi e spassosissimi per me da quando ho conosciuto questo forum (qualche mese) tanto da farmi desisderare di iscrivermi.
Che altro dirvi, ci conosceremo meglio "cammin correndo" magari live.
Marco
-
- Top Runner
-
- Top Runner
Re: Debutto
Benvenuto
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
...ciao e benvenuto!
.......posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.....(Oscar Wilde)
10 km.....44'47"
21,097 km.....1h37'08"
30 km.....2h31'50"
42,195 km.....3h38'54"
10 km.....44'47"
21,097 km.....1h37'08"
30 km.....2h31'50"
42,195 km.....3h38'54"
-
- Top Runner
-
- Top Runner
Benvenuto
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
-
- Top Runner
-
- Top Runner
-
- Top Runner
ciao Marco, benvenuto!!!