C'è qualche avvocato? Urge qualche info
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Re: C'è qualche avvocato? Urge qualche info
Caro crop74 io sono libero di esprimere il mio pensiero, se volessi essere offensivo e incivile, allora si che sarebbero ca**i vostri
Non ho mancato di rispetto a nessuno, rimarco il mio pensiero e se per te è un problema chiedi anche il mio ban
Non ho mancato di rispetto a nessuno, rimarco il mio pensiero e se per te è un problema chiedi anche il mio ban
-
- Top Runner
Ragazzi, gli avvocati saranno squali o no ma della loro professionalità ne abbiamo bisogno....ed io ne conosco di veramente in gamba.....prova ne è che ne chiediamo aiuto. Ma non è questo quello che volevo scrivere
Volevo dire che ho avuto l'immenso piacere di rivedere Mario e conoscere Massimo e se dovessi avere bisogno penso che mi rivolgerei a loro ......come dicono a Napoli sò scetati
Agli appuntamenti però andrei senza moglie e sorella
Volevo dire che ho avuto l'immenso piacere di rivedere Mario e conoscere Massimo e se dovessi avere bisogno penso che mi rivolgerei a loro ......come dicono a Napoli sò scetati
Agli appuntamenti però andrei senza moglie e sorella
Maurizio
-
- Ultramaratoneta
Non per andare off topic ma come in ogni mestiere ci sono i bravi e no, quelli che si impegnano e quelli no. Esistono quelli che darebbero un braccio per il cliente e quelli che lo vedono come un peso. Chi fa patrocinio gratuito e chi pretende cifra astronomiche.
edit by Oscar78:
Non per andare Off-topic.....ma alla fine sei andato OT lo stesso tirando in ballo la politica.
Dai un'occhiata al regolamento
edit by Oscar78:
Non per andare Off-topic.....ma alla fine sei andato OT lo stesso tirando in ballo la politica.
Dai un'occhiata al regolamento
-
- Guru
Grazie Maurizio, lo prendo come un complimento !maumau1 ha scritto: Volevo dire che ho avuto l'immenso piacere di rivedere Mario e conoscere Massimo e se dovessi avere bisogno penso che mi rivolgerei a loro ......come dicono a Napoli sò scetati
...ciao Krily
-
- Top Runner
Verissimo, ognuno e' libero di esprimere il proprio pensiero e, mi sembra che noi non limitiamo nessuno qui sul forum, se poi tu volessi essere offensivo e/o incivile, non sarebbero problemi nostri bensi' tuoi visto che verresti allontanato dal forum...Dany79 ha scritto:Caro crop74 io sono libero di esprimere il mio pensiero, se volessi essere offensivo e incivile, allora si che sarebbero ca**i vostri
Intendiamoci non ho nulla contro di te, ma questo tuo comportamento non lo concepisco proprio, come il senso di questa discussione, chiedi aiuto a una persona (categoria avvocati) e due minuti dopo le dici in faccia che la odi e ti sta antipatica non vedo come puoi pretendere di ricevere anche solo una risposta seria/gentile...
Marco
-
- Top Runner
setragono ha scritto:Grazie Maurizio, lo prendo come un complimento !maumau1 ha scritto: Volevo dire che ho avuto l'immenso piacere di rivedere Mario e conoscere Massimo e se dovessi avere bisogno penso che mi rivolgerei a loro ......come dicono a Napoli sò scetati
ecchecosaseno?
Maurizio
se vuoi ti faccio un foglietto dove ti spiego la battuta, puoi sempre vedere il film di thomas millian ambientato al ristorante la parolaccia...Marco87 ha scritto:Verissimo, ognuno e' libero di esprimere il proprio pensiero e, mi sembra che noi non limitiamo nessuno qui sul forum, se poi tu volessi essere offensivo e/o incivile, non sarebbero problemi nostri bensi' tuoi visto che verresti allontanato dal forum...Dany79 ha scritto:Caro crop74 io sono libero di esprimere il mio pensiero, se volessi essere offensivo e incivile, allora si che sarebbero ca**i vostri
Intendiamoci non ho nulla contro di te, ma questo tuo comportamento non lo concepisco proprio, come il senso di questa discussione, chiedi aiuto a una persona (categoria avvocati) e due minuti dopo le dici in faccia che la odi e ti sta antipatica non vedo come puoi pretendere di ricevere anche solo una risposta seria/gentile...
Marco
Posso comunque chiedere una aiuto ma disprezzare la categoria?
Mah
-
- Ultramaratoneta
dany79 scusa ma credo che il problema non sia tanto quello che pensi ma il come lo esprimi. Probabilmente il tuo sarcasmo in questo caso non è stato visto di buon occhio. Puoi certamente non amare la categoria, ma abbi la delicatezza di non farlo notare in una discussione in cui chiedi il parere di un legale. Del resto nessuno ti vieta di gestire da solo i problemi con l'assicurazione ma non mi sembra giusto prendersela con una categoria intera se è il "sistema" che la richiede. Se fossimo nella città degli angeli gli avocati non servirebbero, ma non servirebbero nemmeno le forze dell'ordine, i giudici, i ladri e probabilmente nemmeno le assicurazioni. Ma dato che viviamo in un mondo che è fatto di conflitti e molti di questi sono irrisolvibili senza l'ausilio di un legale, non direi che ce la si possa prendere con un'intera categoria. Poi è chiaro che tu la puoi pensare come vuoi, ma ripeto: la sostanza è una cosa, la forma è un'altra
Il piacere del sorpasso dell'avversario è un'ascesa paradisiaca, ci si libera dei peccati e si fugge dall'inferno delle retrovie.
http://corroconmestesso.blogspot.com/
http://corroconmestesso.blogspot.com/